Professoressa minaccia:<< Ci saranno conseguenze>>.

Zangetsun1
Alla scuola è stato chiesto di far consegnare da parte degli studenti dei lavori, commenti relativi a citazioni di autori classici in relazione alla guerra. Fin qui va bene: ho svolto il mio lavoro e l'ho consegnato. Ora però la mia professoressa pretende che io vada allo sportello in cui esso è stato esposto, insieme agli altri dei miei compagni, e che presenti i lavori o che comunque io stia lì per due ore e collabori a questo progetto in orario extrascolastico, dalle 17 alle 19. Io mi sono rifiutato e adesso la mia professoressa mi minaccia che se non ci andrò ci saranno delle conseguenze.
Voi che ne pensate? E' passibile di denuncia?

Risposte
giovapolo
Parlane con i tuoi, dopo qualche giorno fregatene, xché se continui a lamentarti la prof. continuerà ad allarmati

maielloswami
Non sei assolutamente costretto ad andare, non è detto che tu debba farlo per forza. La tua insegnante ti minaccia di conseguenze, ma a meno che non ci siano tu non fare niente. Se cominci a vedere qualcosa che non va, vai dal dirigente scolastico, potresti risolvere il problema senza troppe complicazioni. Spero di esserti stata d'aiuto, alla prossima!

Porro.Francesca
Denunciarla mi sembra un po' esagerato però in ogni caso tu non sei costretto ad andare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.