Problema importante con professoressa supplente
l'anno scorso ho cambiato classe per motivi personali e 3 giorni fa durante una discussione con una supplente che sta nella mia classe da 4 mesi lei incavolata nera mi ha detto '''hai cambiato classe no? quindi per te non e' un problema ricambiarla''... questa prof.sa sta creando molti casini nella scuola e la preside non sa nulla... sapete come fare?
Risposte
Ora purtroppo decidono tutto i presidi ma se ne hai la possibiltà di andare in una classe che non abbia quella prof ti consiglio di farlo. Anche nella mia scuola c'era una prof che sgridava continuamente e metteva note a ogni cavolata e quindi tanti sono andati in presidenza a chiedere di cambiare classe ma erano in troppi a chiederlo quindi quella prof è stata licenziata.
Purtroppo gli insegnanti maleducati sono molti. Prova a parlarne con il professore coordinatore di classe se i problemi che questa supplente apporta sono molti...in ogni caso, essendo una supplente, la cosa dovrebbe essere temporanea...quindi stai tranquilla, tutto si risolverà!
ciao. Allora, innanzitutto la prof non si può assolutamente permettere di dire una frase del genere.. Prima parlane con il coordinatore e vedi che succede. Tempo una settimana, se non fa nulla, personalmente farei un esposto al Preside direttamente, tanto non hai nulla da perdere data la frase che ti ha detto. Fossi in te registrerei strategicamente tutte le cose negative che ti riguardano e le terrei conservate per la fine dell'anno, nel caso tornassero utili. Ricorda che i proff non possono offendere, minacciare di bocciatura nè tantomeno invitarti a cambiare classe. La tua situazione non sarà facile, ma tieni duro e sii furba giocando d'astuzia. Buon viso a cattivo gioco!