Posso procedere legalmente contro professoressa?

DanieleM.
Lunedì sono stato interrogato da una professoressa dai metodi di insegnamento a dir poco sbagliati. Descrivendo brevemente il mio andamento nella sua materia (Scienze), ho due sufficienze piene (6 e 6,5) e un impreparato. L'interrogazione di Lunedi è stata giudicata dalla professoressa come incompleta. Questo sta a significare che mi aveva chiesto solo biologia, e voleva approfondire la mia preparazione in chimica oggi. Oggi purtroppo sono stato male e non sono potuto andare a scuola, di conseguenza non ho terminato la mia interrogazione. La mia preparazione nella parte di biologia era buona, ma nonostante ciò la professoressa mi ha messo 2 e ha dichiarato ai miei compagni che sarò rimandato nella sua materia.

Riassumendo:

La professoressa di Scienze mi vuole rimandare perché sono stato male. Posso procedere legalmente? Se posso, a chi devo rivolgermi? Inutile dire che prima di procedere legalmente mi chiarirei meglio con la professoressa.

Risposte
Angelo2013
Posso sapere come è andata?

Paola....
parla prima con lei, chiarisce, e poi al massimo parla con il professore base per chiedere aiuto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.