Possibile sanzione per uscita senza permesso (accidentale)
salve, oggi a scuola per errore sono uscito dall'istituto senza che la campanella fosse ancora suonata (mancavano 2 min), ed un professore mi ha visto...Cosa rischio?Sottolineo il fatto che è stato un incidente e la motivazione è troppo complicata da spiegare. Ho quasi sempre avuto 10 o comunque 9 in condotta e vado bene a scuola. Vorrei sapere cosa rischio anche perchè sono in quinta superiore (vado all'agrario).
Risposte
Secondo me non rischi nulla e poi son solo due minuti di differenza. E poi se il professsore ti ha visto e fin'ora non ti ha detto nulla significa che non ci sono problemi! Quindi tranquillo ;) E poi è stato un incidente. Io conosco un ragazzo che è uscito un'ora prima per sbaglio e tornato a casa. I professori naturalmente hanno chiamato casa per vedere se era tornato e poi nulla. I professori non hanno detto niente. è uscito con 10 in condotta. Quindi non ci sono problemi
Se cosi non fosse però, rischierei qualcosa?
Non credo che ti succederà nulla, ci sono persone che hanno dei permessi per uscire poco prima della campanella per prendere l'auto, magari avrà pensato che tu fossi uno di loro