O pago la multa o vengo sospeso solo perché nel bagno c'era puzza di fumo e nessuna prova che ho fumato io cosa posso fare?

pogbaluciano
Salve a tutti ho un problema molto serio...il 29 marzo 2017 dopo essere stato in bagno la bidella mi ha accusato di aver fumato solo perché in bagno c'era puzza di fumo da precisare che tutto un piano della mia scuola andava in quel bagno poiché un altro bagno sempre sul quel piano era rotto... Andato dal vice preside gli spiego il fatto e lui mi risponde dicendomi o paghi la multa o ti sospendono per un giorno senza aver un minimo di prove cosa posso fare? Ci prego aiutatemi faccio il 5 e una sospensione o una multa graverebbe sulla mia condotta spero ci sia qualcuno che mi possa rispondere grazie in anticipo

Risposte
Angelo2013
Per curiosità come si è risolto il caso?

pogbaluciano
La mia scuola non è nella mia città quindi per i miei genitori risulterebbe difficile andare a parlare con il preside anche perché lavorano...

khouloud95
Ciao a parte che la multa mi sembra esagerato come somma solo un per il fumo... io non so se sei innocente o meno ma dato che sei già andato dal vicepreside potresti portare un tuo genitore a parlare con il preside e dirgli che non ci sono prove e spiega la situazione...parlare con un studente non è come parlare con un genitore. Spero che la situazione si risolva al più presto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.