Non si può rovinare l'estate di un alunno così!

orione97
è possibile che una professoressa faccia il compito su una argomento mai svolto da lei??durante la lezione di scienze, una professoressa ha smesso di interrogare e ha iniziato in maniera molto aggressiva ad ordinare di prendere un foglio per fare la verifica su una argomento da lei non spiegato! io e la mia compagna abbiamo deciso di andare, durante il compito, dalla coordinatrice di classe e uscendo ci siamo accorti che lei non c'era così siamo andati da un'altra professoressa e le abbiamo raccontato tutto.Questa ha detto di scrivere sul compito che l'argomento non è stato svolto comunque di scrivere quel che si sapeva.
rientrato in classe mi sono accorto che la professoressa ha messo una nota sul registro che diceva che io e la mia compagna ci siamo rifiutati di fare il compito (quando noi abbiamo detto se potevamo andare dalla coordinatrice)
e diceva anche che disturbavamo e ci ha confermato che ci avrebbe messo 2 sul registro dei voti!!.
la professoressa di scienze poi ha ben pensato di andare a lamentarsi con il professore di italiano che ci ha sgridato senza neanche ascoltare la nostra versione, intanto noi ne abbiamo parlato con la coordinatrice che ha detto che se questo caso non veniva risolto andava in presidenza.
giorni prima la professoressa di scienze ci aveva anche umiliato e quando si sentiva dalla parte del torto metteva note a caso è per questo che oggi le abbiamo anche risposto male.

Risposte
hassan4640
si è possibilissimo

Sara♥96
Che ingiustizia! se tutta la classe è testimone di questo fatto andate dalla preside e cercate di chiarire ,è inaccettabile! :mad :mad

lenlauret
Concordo con zahra, la coordinatrice in tutto questo che ruolo ha assunto?Comunque a sto punto andateci voi tranite i vostri rappresentanti di classe in Presidenza a chiarire la situazione.

RitaeAlessio
Non per criticare la tua professoressa , ma non sta bene con la testa.
C'è prima vi da il permesso di uscire ed andare dalla coordinatrice di classe e poi vi mette la nota -.-''
Comunque o ne parlate con la coordinatrice o andate direttamente il vicepresidenza ad esporre i fatti e direi di farvi accompagnare anche dai vostri genitori perché il più delle volte non vi prendono sul serio e non risolvono niente.
E' capitato una volta anche in classe mia una cosa simile, cioè un nostro compagna aveva chiesto di uscire dalla classe per andare in bagno quando è tornato ha trovato la professoressa che gli aveva messo una nota sul registro perché lei ha detto che non gli aveva dato nessun permesso fortunatamente con la collaborazione di tutta la classe gli abbiamo fatto togliere la nota.

{Zahra}
Di certo e' 'possibile' che faccia cosi' una prof., che sia giusto e' un altro discorso. Non riesco a capire perche' la coordinatrice non ha confermato che fossi andato da lei, nell'ultimo pezzo della faccenda non l'hai menzionato piu'. Secondo me, avrebbe dovuto intervenire lei, non solo per il fatto che siete andati da lei, ma anche perche' si trova in una posizione di autorita' rispetto ai tuoi insegnanti.

noemidimauro
Anche a noi identico! Un ingiustizia u.u

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.