Lo svolgimento dei programmi scolastici
Buongiorno,
volevo chiedere come devono comportarsi gli studenti quando i professori non fanno svolgere il programma ministeriale. È normale che in terzo la mia classe abbia dovuto svolgere il programma di matematica del primo e del secondo perché negli anni passati i professori se la prendevano con comodo? Il livello basso della classe talvolta diventa la giustificazione per non insegnare. Dunque che fare?
Grazie in anticipo
volevo chiedere come devono comportarsi gli studenti quando i professori non fanno svolgere il programma ministeriale. È normale che in terzo la mia classe abbia dovuto svolgere il programma di matematica del primo e del secondo perché negli anni passati i professori se la prendevano con comodo? Il livello basso della classe talvolta diventa la giustificazione per non insegnare. Dunque che fare?
Grazie in anticipo
Risposte
Se il programma non si finisce si svolgerà ľanno dopo
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Almeno cosi so
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Almeno cosi so
Andava letta in chiave ironica! Cmq tranquillo!
Ok:) Non intendevo farti sentire vecchia!
Dammi del tu...se no mi fai sentire vecchia! Ahahah
La ringrazio!
potresti rivolgevi come classe, o consiglio studenti e come consiglio genitori (se ci sono!) o come singola classe direttamente al provveditorato agli studi a cui la vostra s uola fa parte, facendo una segnalazione tempestiva di quanto accade nella vostra scuola! Se hai bisogno di qualche informazione in più sono a disposizione!