Le cose ingiuste in classe (104555)

massimo499
nella mia classe c'è un bambino molto grasso ,è alcuni lo prendono in giro per la sua misura.ormai non lo prendono più in giro però quando passiamo difronte al suo banco lui ci da colpi .per non rischiare la nota lo diciamo alla prof e ormai abituata che lo prendiamo in giro da le colpe a noi .per voi è giusto????RISPONDETE

Risposte
luca05
Concordo con luca

Sara1927
Sicuramente le prese in giro che ha ricevuto sono state terribili per lui, ma anche per chi le ha fatte! Diciamo che ora si sta "vendicando"? Perchè non provate a chiarire con lui e ad andarci d'accordo?

Francesca83c
Io credo che nessuno vada umiliato tanto meno per dei motivi così futili!!!
Ora ditemi voi se è normale prendere in giro una persona perchè è grassa!
Secondo voi è indice di intelligenza??
Le critiche vanno fatte solo se costruttive!!
Vi sentite superiori e senza disagi??..e chi vi dice che anche voi non siate inconsapevolmente bersaglio di presa in giro da parte di altri??

goodvirus
grazie luca ahahah

luca04
goodvirus & Anna : gente intelligente e da stimare!

goodvirus
grazie anna*.*

Anna_OneDirection
concordo con goodvirus

Aggiunto più tardi:

Cioé, sec me, non è giusto che lui faccia così

goodvirus
bravo antò ;)

Antonio-P
Vabbè siamo in democrazia e non posso contraddirti, avrai i tuoi motivi per pensarla così :)

goodvirus
antonio sono una femmina! invece ho ragione io. bisogna escluderlo e umiliarlo ....cosi impara!!

Antonio-P
Good, sei un po troppo esagerato :)

goodvirus
integrarlo nel gruppo ?? no no bisogna umiliarlo ;)

Antonio-P
Beh, partiamo dal presupposto che quando si parla di prendere in giro qualcuno , non è mai giusto. Comunque, al posto di umiliarlo, perchè non lo integrate nel gruppo? Non credo sia una bella cosa per lui vedersi escluso dal gruppo :)

MiCo9
Prima o poi la vostra prof se ne accorgerà

goodvirus
ma non state a chiedergli scusa xk dopo si pensa superiore a voi. fossi in te lo prenderei in giro ogni volta che lo vedo:) casomai lasciatelo in disparte e sempre solo...cosi impara e sarà lui a chidervi scusa

agusapiens
Dovresti parlare col ragazzo "robusto" e chiedere scusa, sennò ce l'avrà sempre con voi, i genitori del ragazzo e l'insegnante pure!

massimo499
grazie della tua risposta faremmo come hai detto

Lele_1D
Secondo me nn è giusto e konkordo cn luca04

luca04
Secondo me, se il vostro compagno vi accusa di prenderlo in giro e la maestra vi da la colpa, tanto vale che ricominciate a prenderlo in giro veramente,così almeno avrà qualcosa di reale di cui lamentarsi.
Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.