LA PROF PUO' PARTIRE DA 9 E NON DA 10??
in una verifica di scienze,la mia prof quando ha dao i voti è partita da 9 e non da 10 ...noi,alunni,ci siamo kiesit il xkè ma qst accade quasi sempre,dato che è una prof.molto esigente.MA LA PROF DI SCIENZE PUO' FARLO??
Risposte
In teoria non si potrebbe fare, però ci sono dei professori che il dieci non lo danno quasi mai e trovano sempre l'errore in qualsiasi cosa
Il mio consiglio è di non attaccarsi per queste cose. Un voto non penso vi cambi la vita, e se non viene risolto dal Dirigente Scolastico o agite per vie legali o vi siete solo messi contro un insegnante.
Poi ovvio, dipende dai casi! Quindi valuta tu morPhine se accontentarti della situazione attuale o se rivendicare i tuoi diritti :)
Poi ovvio, dipende dai casi! Quindi valuta tu morPhine se accontentarti della situazione attuale o se rivendicare i tuoi diritti :)
...ma vero?????????????'''
oddio allora .........ma i miei insegnanti partono dal 9
oddio allora .........ma i miei insegnanti partono dal 9
Ciao bianchina, per darti una risposta immediata no, non può farlo.
Il sistema di valutazione è previsto sul POF della tua scuola (piano dell'offerta formativa) e, ovviamente, si limiterà a ripetere quanto sai. La valutazione va da un minimo (di solito) di 2 a un massimo (e di qua non si scappa) di 10. Controlla per scrupolo, puoi chiederlo in segreteria, ma sicuramente sarà così.
L'insegnante pertanto non può partire dal 9 come voto massimo.
Buon Natale!! :hi
Il sistema di valutazione è previsto sul POF della tua scuola (piano dell'offerta formativa) e, ovviamente, si limiterà a ripetere quanto sai. La valutazione va da un minimo (di solito) di 2 a un massimo (e di qua non si scappa) di 10. Controlla per scrupolo, puoi chiederlo in segreteria, ma sicuramente sarà così.
L'insegnante pertanto non può partire dal 9 come voto massimo.
Buon Natale!! :hi
lo sai che non lo so????
cioè non saprei.....
cioè non saprei.....