Invalsi 2013
è vero ke l'anno prossimo x gli esami di terza leveranno le invalsi?
Risposte
Si che li metteranno anche alla maturità l'ho senti snche io... Meno male che é passata:)
io invece ho saputo ke altro ke toglierle... aggiungeranno anke quelle di inglese!!!!!!!!!!!!!!!!
si infatti anche la nostra prof lo diceva sempre XD
ma quello delle lingue in realtà gira da un po', a noi già l'anno scorso dicevano che eravamo fortunati e che quest'anno sarebbero stati gli invalsi di inglese... ora dicono che ci saranno l'anno prossimo... beh, vedremo...
Quello che so io è che nei prossimi anni hanno intenzione di inserire la prova invalsi di inglese (forse già dall'anno prossimo) e poi ho anche sentito dire in giro che nella prova invalsi di italiano potrebbero inserire un testo poetico insieme agli altri testi :) Ma quest'ultima è più una diceria, per la prova di inglese vedo però che ne parlano anche altri quindi penso sia vero :)
Io ho saputo dalla mia prof.ssa di inglese che avrebbero fatto le prove invalsi anche di inglese e addirittura scienze. Meno male che le ho fatte quest'anno. XD
di certo, al momento, c'è che all'esame di terza media rimane la prova Invalsi di italiano e matematica, alla maturità non si farà ancora alcun test invalsi. Qualsiasi cambiamento per il prossimo anno sarà comunicato a settembre, quindi trascorriamo l'estate tranquilli ;) e a settembre vi informeremo sulle eventuali novità
io sapevo ke x le avrebbero messe x inglese... poi mi hanno detto ke le avrebbero levate...
proponevano di farli pure sulle lingue!
A quanto pare invece vogliono metterli anche alla maturità...
in giro....
non credo proprio chicca, ma dove l'hai sentita questa notizia?
Nn so alcuni alunni hanno inviato una lettera a profumo per chiedergli di toglierle ma nn so se x l'anno prossimo verranno tolte =)