Impugnare una sospensione
Buongiorno - sono Marco. Oggi ho ricevuto una sospensione di 5 giorni senza obbligo di frequenza. Vi spiego brevemente: qualche giorno fa, durante il cambio dell’ora, uno dei nostri compagni, è stato “caricato”. “L’aggressione” aveva intento scherzoso. Purtroppo però il ragazzo si è preso un pugno sulla schiena ed è finito al pronto soccorso. Risultato: 5 giorni a casa. Io non facevo parte delle persone che hanno “caricato” semplicemente, l’episodio è avvenuto vicino al mio banco. Viene indetto il consiglio di classe straordinario, sono usciti i colpevoli. Io sono incolpato di avere preso parte dell’episodio. Ma così non è stato. Sono stato difeso dai miei compagni, che erano testimoni oculari. Personalmente ho spiegato ai professori la dinamica del fatto che avevo visto e ho detto che io non avevo toccato nessuno e che durante questo "caricone" avevo subito un pugno a cui io mi sono ribellato con una spinta e per questa spinta mi hanno sospeso. Il risultato è che ho avuto 5 giorni di sospensione senza obbligo di frequenza. Secondo me senza fondamento. Come posso fare? Attendo vostri preziosi consigli. Grazie molte.
Risposte
# Reichstadt1946 :
Chiedi la convocazione del comitato di garanzia che, presieduto da un esterno e dalla rappresentanza di tutte le essay writing service componenti della scuola prenderà in esame il tuo caso
Dovresti presentare un appello al tuo professore e forse all'ufficiale preside in forma scritta e assicurarti che i tuoi testimoni possano confermare la tua interpretazione dell'incidente e firmarlo. Almeno lo farei all'inizio.
# MareMaty :
Ciao Marco!
Mi spiace molto per l'accaduto, Dafont Showbox Adam4adam trovo che sia particolarmente ingiusto :(
Credo che proprio per questo tu debba farti valere: hai modo di dimostrare con altre testimonianze la tua innocenza?
Io sono incolpato di avere preso parte dell’episodio. Ma così non è stato. Sono stato difeso dai miei compagni, che erano testimoni oculari. Personalmente ho spiegato ai professori la dinamica del fatto che avevo visto e ho detto che io non avevo toccato nessuno e che durante questo "caricone" avevo subito un pugno
Chiedi la convocazione del comitato di garanzia che, presieduto da un esterno e dalla rappresentanza di tutte le componenti della scuola prenderà in esame il tuo caso
Ciao Marco!
Mi spiace molto per l'accaduto, trovo che sia particolarmente ingiusto :(
Credo che proprio per questo tu debba farti valere: hai modo di dimostrare con altre testimonianze la tua innocenza?
Mi spiace molto per l'accaduto, trovo che sia particolarmente ingiusto :(