Il professore mi ha presa di mira!!! non so cosa fare
Sono una studentessa che si impegna che mantiene una media di voti distinta, ma tendo ad essere estroversa ed iper attiva, a causa di questo il mio professore di italiano,storia e geografia mi ha preso di mira e anche perchè risulto un po' chiaccerona. Nell'ultimo periodo questo professore ha cercato di sabotare il più possibile i miei voti cercando di pormi domande più difficili rispetto agli altri nelle verifiche orali e durante i compiti scritti cerca di togliermi il piu tempo possibile e confondermi durante la stesura del testo, rendendomi più difficile lo studio. Durante l'ultima interrogazione sui promessi sposi mi impediva quasi di parlare durante l'esposizione dell'argomento perchè prendeva lui la parola e ri elaborava con termini molto complessi rispetto al solito ciò che dicevo io, emi poneva domande sulla sola spiegazione (avvenuta circa un mese prima) e argomenti non presenti sul libro ma che lui aveva apena accennato. Quindi durante l'orale cercava di mettermi in imbarazzo dicendo che non avevo seguito (anche se in realtà avevo seguito eccome) e al mio compagno di interrogazione chiedeva soltanto le cose più semplici, anche se non le sapega io chiedevo di poterlo dire ma lui me lo ipediva e parlava soltanto lui.
Arrivati al momento di assegnare i voti mi ha messo un 6 e 1/2 e mi ha ribadito che ha fatto di proposito le domande più difficili a me su cose che nel libro non accennava neanche perchè così a detta sua non avrei più aperto bocca durante la spiegazione.
Aiutatemi per piacere non so cosa fare cerca di sabotarmi in tutti i modi
Arrivati al momento di assegnare i voti mi ha messo un 6 e 1/2 e mi ha ribadito che ha fatto di proposito le domande più difficili a me su cose che nel libro non accennava neanche perchè così a detta sua non avrei più aperto bocca durante la spiegazione.
Aiutatemi per piacere non so cosa fare cerca di sabotarmi in tutti i modi
Risposte