I vostri problemi sono al nostro ordine del giorno
Inauguro la nuova sezione dando innanzitutto il benvenuto a tutti. Innanzitutto, perché questa nuova area a disposizione degli utenti? Perché abbiamo notato che tantissimi di voi ci chiedono sempre più informazioni 'legali' riguardanti la scuola.
Può un docente prendermi il telefonino?
Posso fare il rappresentante d'istituto se faccio seconda superiore?
Questi sono solo due dei tanti esempi di richieste arrivate sul forum. Purtroppo le leggi che toccano la scuola sono tante, e per uno studente è quasi impossibile trovarle tutte nei pochi momenti liberi dallo studio. E così ci pensiamo noi di Skuola.net! Aprite una discussione espondendo il vostro problema, al più presto io o altri moderati, informati sui vostri diritti e doveri, vi risponderemo con indicazioni precise per chiarire ogni vostro dubbio.
La sezione è a vostra disposizione...a voi la parola!
Può un docente prendermi il telefonino?
Posso fare il rappresentante d'istituto se faccio seconda superiore?
Questi sono solo due dei tanti esempi di richieste arrivate sul forum. Purtroppo le leggi che toccano la scuola sono tante, e per uno studente è quasi impossibile trovarle tutte nei pochi momenti liberi dallo studio. E così ci pensiamo noi di Skuola.net! Aprite una discussione espondendo il vostro problema, al più presto io o altri moderati, informati sui vostri diritti e doveri, vi risponderemo con indicazioni precise per chiarire ogni vostro dubbio.
La sezione è a vostra disposizione...a voi la parola!
Risposte
buon'idea!
questo vale solo per le superiori o anche per le persone che sono all'università come nel mio caso?
bravi gli amministratori collaboratori ecc... bellissima idea!
Questa discussione è stata chiusa