Gite d'istruzione
Gite d'istruzione: già molti altri avranno postato domande a proposito e scritto articoli. Volevo però chiedervi come convincere la nostra preside a farci andare in gita. Già la nostra professoressa d'italiano si è dimostrata disponibile ad accompagnarci ed abbiamo già trovato un'offerta per un viaggio non troppo costoso. L'unica problema è la preside: quando siamo andati a parlarle ci ha liquidato con un NO secco dicendo che lei non acconsentiva e nemmeno il consiglio (tutto questo perchè sei anni fa è accaduto un infortunio durante una gita). Come possiamo convincere la preside almeno a indire una riunione per discutere sulla prospettiva della gita?
Risposte
Eh si penso ve ne servano 2 e sicuramente anche delle "riserve" nel caso quelli che avete trovato non possano più venire. Chiedete bene ai rappresentanti di istituto o alla segreteria il regolamento per le gite, così potete regolarvi con precisione!
lenlauret infatti stiamo cercando altri prof perchè essendo 26 credo servano almeno 2 prof... o di più?
Di nulla ramosa
La raccolta firme è un'ottima idea, però tenete presente che la sola prof di italiano non credo che basti per accompagnarvi, cercate di trovare anche altri docenti disposti a venire con voi.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Grazie demebi!! stiamo già raccogliendo le firme e la nostra prof d'italiano ha deciso di accompagnarci: incrociamo le dita!! :D
Forse con una raccolta di firme fra gli alunni del vostro istituto e un docente disposto ad accompagnare ogni classe.
ti auguro in bocca al lupo:)
ti auguro in bocca al lupo:)