Gelimini Scorretta

Pariseo
allora volevo raccontarvi cosa è successo nella mia scuola:

oggi siamo venuti a sapere che non potremmo più "fare" computer sapete perchè?

perchè la gelmini dice che ora devono partecipare tutti alle attività,noi in classe siamo in 28 l'anno scorso ci dividevano in 3 gruppi e alternavamo ora non possiamo neanche fare questo.

vado di fretta spero di essere stato chiaro

Risposte
kiki22
io??? ke ho fatto? ke ho scritto? mandatemi il link plis xD

Pariseo
si era un commento di kiki cmq devo dire che noi non abbiamo ne lavagne elettroniche ne nnt abbiamo solo 10 pc 1 ascensore e una piccola sala "teatrale" dove ci fanno vedere i film,l'unica cosa decente che hanno fatto è stata di mettere un soffitto speciale in un'aula perchè un ragazzo aveva problemi di udito e gli dava molto fastidio quando parlavano.

Blue Angel
Odio quando i professori fanno politica a scuola. Sono solo falsità.
Tra l'altro leggevo in qualche altra discussione qui su Skuola (forse nei commenti a un articolo) che in una scuola hanno le lavagne elettroniche e le aule sottodimensionate. Pazzesco!

Vuoi divertirti? Chiedi ai tuoi rappresentanti d'Istituto di farti leggere il bilancio della scuola ;) Capirai che i soldi ci sono, ma spesso vengono utilizzati male!

Saluti :hi

Pariseo
si dicono che dedice tutto lei e loro hanno le mani legate ù.ù

cmq noi abbiamo 10 pc a scuola

Blue Angel
Pariseo, non è colpa della Gelmini ma dell'organizzazione della tua scuola. Le decisioni sono state prese dal collegio docenti e, questo però non per forza, forse anche dal Consiglio d'Istituto.
Povero Ministro, sempre che gli si danno colpe di cui non ha responsabilità!
Toglimi una curiosità...ma te l'hanno detto i prof che è colpa della Gelmini?

kiki22
bhè...credo ke sia un problema della scuola ke nn è attrezzata anke noi in classe siamo 28 e abbiamo du aule di informatica...un computer per ognuno e tutti hanno il collegamento internet...riusciamo a lavorare :):):):):):)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.