Gelimini Scorretta

Pariseo
allora volevo raccontarvi cosa è successo nella mia scuola:

oggi siamo venuti a sapere che non potremmo più "fare" computer sapete perchè?

perchè la gelmini dice che ora devono partecipare tutti alle attività,noi in classe siamo in 28 l'anno scorso ci dividevano in 3 gruppi e alternavamo ora non possiamo neanche fare questo.

vado di fretta spero di essere stato chiaro

Risposte
Blue Angel
Voi avete sempre la stessa copertura d'orario. Le scelte di fare una materia rispetto a un'altra spettano al Collegio Docenti della tua scuola. Non alla Gelmini ;)

§§squalo96§§
scs demache???cm a noi anno detto ke è per i tegli agli insegnanti....la prof ke faceva informatica è stata spostata allasede a fare tecnica

Blue Angel
Squalo, ripeto che non è colpa della Gelmini se non vi fanno fare informatica. Quando senti queste scuse, sappi che è solo demagogia.

§§squalo96§§
anke da noi annno tolto informatica nonostante la nostra aula informatica sia magnifica (credo quasi 20 pc)x i tagli

ke ne ite di questa?

edizione staordinai rapita la gelmini i rapitori vogliono 70000euro o la brucieranno partecipa anke tu alla colletta siamo gia arrivati a 30000LITRI DI BENZINA!

Blue Angel
Djbranko forse quel comma è stato abrogato tacitamente da una nuova legge. Se vuoi verifico.

mitraglietta
PrInCeSs Of MuSiC:
Personalmente non credo che la Gelmini c'entri questa volta.
I tuoi professori sono FALSI.
E' proprio colpa della scuola che non è attrezzata se non potete fare informatica.
E poi credo sia una cosa assurda avere solo 10 pc in una scuola.
La mia ha 6 aule pc con circa 30 computer ognuna, mi sembra una cosa ASSURDA che la tua ne abbia così pochi.

quoto!

E basta con questa tecnica di politica con accordi sottobanco tra i prof. Una delle poche volte che la Gelmini non ha responsabilità, e viene additata come il capro espriatorio. Povera Bresciana.

djbranko
Allora la risposta alla 1° domanda la trovi qui https://www.skuola.net/news/cortei-studenteschi.html.

Per quanto riguarda la minaccia dei professori cito un articolo dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti: " In nessun caso può essere sanzionata, né direttamente né indirettamente, la libera espressione di opinioni correttamente manifestata e non lesiva dell'altrui personalità (L’ art. 4 comma 4 del D.P.R. 249/98 )

simathebest
scusate so che non centra con l'argoomento... ma volevo sapere qualcuno sa per cosa si manifesta venerdi? perche molti dicono per le 4 settimane di vacanze ma voi avete appena smentito tutto... e poi un altra curiosita io vado in una scuola privata e vero che le private non possono manifestare??? da noi ci minacciano di sospensioni a chi protesta... grazie a chi vorra rispondermi

djbranko
Sono molte le bufale che girano in rete, come quella che diceva che la Gelmini vuole tagliare msn e facebook per gli alunni italiani...purtroppo sono in pochi in cosa consiste questa riforma che approvo solo per il voto in condotta...ma il resto è proprio da modificare

Blue Angel
Ahahahah :lol bene!! Prossima intervista che faccio allora vi delizierò con qualche battuta eheh!!

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Angel mi fai morire quando fai le battute XD
Comunque quoto, è una bufala che girava per FACEBOOK e SMS.

Blue Angel
@Abubabu

1. Sei ot. Torna in tema per cortesia.

2. La Gelmini non vuole ridurre a 4 settimane le vacanze estive, informati meglio. E' una bufala, e tu come tanti altri giovani ci sei cascato. Ooolèè!

kiki22
Pariseo:
be iniziamo a dire che è una scuola media poi io dico 10 ma precisamente sono 14

non è ke cambia molto tra 10 e 14 xD
ma sei ankora alle medie? io ho 13 anni e sn in terza :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con

abubabu
noi venerdi a messina facciamo manifestazione perche questa signora di nome gelmini ci vuole mettere 4 settimane di vacanze estive

Pariseo
be iniziamo a dire che è una scuola media poi io dico 10 ma precisamente sono 14

Blue Angel
I TUOI PROF :sega

(così kiki è contenta per lo smile, e tu perché non ti dicono più bugie)

Mhuahuahauahauauauauh!

Scusatemi lo sfogo, son due giorni che penso solo a lezioni da seguire e articoli da scrivere!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Personalmente non credo che la Gelmini c'entri questa volta.
I tuoi professori sono FALSI.
E' proprio colpa della scuola che non è attrezzata se non potete fare informatica.
E poi credo sia una cosa assurda avere solo 10 pc in una scuola.
La mia ha 6 aule pc con circa 30 computer ognuna, mi sembra una cosa ASSURDA che la tua ne abbia così pochi.

Pariseo
fatti visitare sei troppo sanguinaria e vedi troppi film XD

kiki22
ekko xD è vero ke la mia classe nn è grandissima...(della nostra vekkia vogliono fare la seconda biblioteca:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega mi piace sta emoticons xD

Pariseo
forse ho sbagliato aspetta che controllo

controllato scusa era un visitatore

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.