Gelimini Scorretta
allora volevo raccontarvi cosa è successo nella mia scuola:
oggi siamo venuti a sapere che non potremmo più "fare" computer sapete perchè?
perchè la gelmini dice che ora devono partecipare tutti alle attività,noi in classe siamo in 28 l'anno scorso ci dividevano in 3 gruppi e alternavamo ora non possiamo neanche fare questo.
vado di fretta spero di essere stato chiaro
oggi siamo venuti a sapere che non potremmo più "fare" computer sapete perchè?
perchè la gelmini dice che ora devono partecipare tutti alle attività,noi in classe siamo in 28 l'anno scorso ci dividevano in 3 gruppi e alternavamo ora non possiamo neanche fare questo.
vado di fretta spero di essere stato chiaro
Risposte
Voi avete sempre la stessa copertura d'orario. Le scelte di fare una materia rispetto a un'altra spettano al Collegio Docenti della tua scuola. Non alla Gelmini ;)
scs demache???cm a noi anno detto ke è per i tegli agli insegnanti....la prof ke faceva informatica è stata spostata allasede a fare tecnica
Squalo, ripeto che non è colpa della Gelmini se non vi fanno fare informatica. Quando senti queste scuse, sappi che è solo demagogia.
anke da noi annno tolto informatica nonostante la nostra aula informatica sia magnifica (credo quasi 20 pc)x i tagli
ke ne ite di questa?
edizione staordinai rapita la gelmini i rapitori vogliono 70000euro o la brucieranno partecipa anke tu alla colletta siamo gia arrivati a 30000LITRI DI BENZINA!
ke ne ite di questa?
edizione staordinai rapita la gelmini i rapitori vogliono 70000euro o la brucieranno partecipa anke tu alla colletta siamo gia arrivati a 30000LITRI DI BENZINA!
Djbranko forse quel comma è stato abrogato tacitamente da una nuova legge. Se vuoi verifico.
PrInCeSs Of MuSiC:
Personalmente non credo che la Gelmini c'entri questa volta.
I tuoi professori sono FALSI.
E' proprio colpa della scuola che non è attrezzata se non potete fare informatica.
E poi credo sia una cosa assurda avere solo 10 pc in una scuola.
La mia ha 6 aule pc con circa 30 computer ognuna, mi sembra una cosa ASSURDA che la tua ne abbia così pochi.
quoto!
E basta con questa tecnica di politica con accordi sottobanco tra i prof. Una delle poche volte che la Gelmini non ha responsabilità, e viene additata come il capro espriatorio. Povera Bresciana.
Allora la risposta alla 1° domanda la trovi qui https://www.skuola.net/news/cortei-studenteschi.html.
Per quanto riguarda la minaccia dei professori cito un articolo dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti: " In nessun caso può essere sanzionata, né direttamente né indirettamente, la libera espressione di opinioni correttamente manifestata e non lesiva dell'altrui personalità (L’ art. 4 comma 4 del D.P.R. 249/98 )
Per quanto riguarda la minaccia dei professori cito un articolo dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti: " In nessun caso può essere sanzionata, né direttamente né indirettamente, la libera espressione di opinioni correttamente manifestata e non lesiva dell'altrui personalità (L’ art. 4 comma 4 del D.P.R. 249/98 )
scusate so che non centra con l'argoomento... ma volevo sapere qualcuno sa per cosa si manifesta venerdi? perche molti dicono per le 4 settimane di vacanze ma voi avete appena smentito tutto... e poi un altra curiosita io vado in una scuola privata e vero che le private non possono manifestare??? da noi ci minacciano di sospensioni a chi protesta... grazie a chi vorra rispondermi
Sono molte le bufale che girano in rete, come quella che diceva che la Gelmini vuole tagliare msn e facebook per gli alunni italiani...purtroppo sono in pochi in cosa consiste questa riforma che approvo solo per il voto in condotta...ma il resto è proprio da modificare
Ahahahah :lol bene!! Prossima intervista che faccio allora vi delizierò con qualche battuta eheh!!
:lol Angel mi fai morire quando fai le battute XD
Comunque quoto, è una bufala che girava per FACEBOOK e SMS.
Comunque quoto, è una bufala che girava per FACEBOOK e SMS.
@Abubabu
1. Sei ot. Torna in tema per cortesia.
2. La Gelmini non vuole ridurre a 4 settimane le vacanze estive, informati meglio. E' una bufala, e tu come tanti altri giovani ci sei cascato. Ooolèè!
1. Sei ot. Torna in tema per cortesia.
2. La Gelmini non vuole ridurre a 4 settimane le vacanze estive, informati meglio. E' una bufala, e tu come tanti altri giovani ci sei cascato. Ooolèè!
Pariseo:
be iniziamo a dire che è una scuola media poi io dico 10 ma precisamente sono 14
non è ke cambia molto tra 10 e 14 xD
ma sei ankora alle medie? io ho 13 anni e sn in terza :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
noi venerdi a messina facciamo manifestazione perche questa signora di nome gelmini ci vuole mettere 4 settimane di vacanze estive
be iniziamo a dire che è una scuola media poi io dico 10 ma precisamente sono 14
I TUOI PROF :sega
(così kiki è contenta per lo smile, e tu perché non ti dicono più bugie)
Mhuahuahauahauauauauh!
Scusatemi lo sfogo, son due giorni che penso solo a lezioni da seguire e articoli da scrivere!!!
(così kiki è contenta per lo smile, e tu perché non ti dicono più bugie)
Mhuahuahauahauauauauh!
Scusatemi lo sfogo, son due giorni che penso solo a lezioni da seguire e articoli da scrivere!!!
Personalmente non credo che la Gelmini c'entri questa volta.
E' proprio colpa della scuola che non è attrezzata se non potete fare informatica.
La mia ha 6 aule pc con circa 30 computer ognuna, mi sembra una cosa ASSURDA che la tua ne abbia così pochi.
fatti visitare sei troppo sanguinaria e vedi troppi film XD
ekko xD è vero ke la mia classe nn è grandissima...(della nostra vekkia vogliono fare la seconda biblioteca:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega mi piace sta emoticons xD
forse ho sbagliato aspetta che controllo
controllato scusa era un visitatore
controllato scusa era un visitatore