Esonero dalla religione

Nuxxx
Salve ragazzi oggi sono andato a richiedere il modulo x l'esonero dalla religione ma non me lo hanno voluto dare perchè dicono ke ormai la prof ha i suoi alunni e nn posso più essere esonerato....che cazz# di senso ha? uno nn puòcambiare religione durante l'anno?

Risposte
vladis_93_93
Alcune cose hanno sostituti che sono accettabili, a seconda dell'uso. L'unico vero modo per saperlo è provare qui. In alcuni casi i sostituti risulterebbero non idonei (molti con gusto, opinioni, ecc.) Trovo una particolare marca low-end di la creme de cassis è superiore per i miei scopi / gusti a molte versioni presumibilmente più alte (e certamente più costose) che ho provato occasionalmente. Per le altre cose il marchio definitivo è valsa la pena (ed era anche quando ero al college / con un budget limitato), al tasso bevo, in ogni caso, e superiore nel gusto Cleary (a mio gusto.)

Blue Angel
Il Cointreau si trova, è il Blue Curacao che è difficile da trovare!! :lol
Vabbè, torniamo IT :) buona serata caro!

mitraglietta
# Blue Angel :
Bisognerebbe accendere il cervello già prima di iscriversi a scuola, se è per questo. Mi auguro che non tutti cambino fede spesso come le collezioni di figurine ;)

e dopo questa risposta ti sei guadagnato tutta la mia stima verso di te.

Come omaggio ti invierò una confezione da 6 bottiglie di Cointreau, con cui potrai preparare il Blue Angel o Angelo Azzurro. :D

ok, la smetto di dire c@zza@te e torno serio, e me torno nella zona. :D

Blue Angel
Bisognerebbe accendere il cervello già prima di iscriversi a scuola, se è per questo. Mi auguro che non tutti cambino fede spesso come le collezioni di figurine ;)

abbasso
Però credo sia una stupidaggine, perchè la religione non ha scadenze..si può cambiare orientamento religioso quando si vuole e la scuola in quanto istituzione che deve tutelare le esigenze dei ragazzi non dovrebbe essere così burocratica.

Blue Angel
Non solo a inizio anno, ma da quanto ne so lo devi notificare nel momento in cui richiedi l'iscrizione all'anno successivo. Se vuoi la certezza al 100% mi informo meglio appena guarisco dalla febbre maiala :D

lino17
# mirma02 :
lino ti quoto...

grazieee!!!!

lino17
no uno non può cambiare religione durante l'anno,lo devi fare presente a inizio anno,almeno nella mia scuola funzionava così

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.