Eliminazione della storia dell'arte

Bonne
ma la storia del'arte verrà eliminata veramente dalle scuole? o ho solo fatto un brutto sogno?

Risposte
Bonne
si si infatti anche secondo me che le tolgano o che le integrino con altre materie è in ogni caso assurdo... tolgano l'ora di religione piuttosto, che non serve a niente...

Dreke90
Si ho letto che le toglierano e ne faranno una solo forse con meno ore,secondo un mio punto di vista è una cosa assurda.. ma va be...

Bonne
io faccio il grafico pubblicitario e quest'anno ho la maturità quindi il problema non è mio... ma storia dell'arte, artistica o disegno tecnico alle medie ma anche nelle scuole superiori secondo me sono materie che non dovrebbero mai sparire... sarà che io le ho sempre amate...

Blue Angel
Bonne se mi dici che scuola frequenti verifico ;)

Dreke90
Io avevo letto che si toglieva alle medie sia artistica che tecnica diventando un qualcosa di nuovo cmq penso che la storia dell'arte sia poi integrata come una volta in storia! quindi non aver paura in qualche modo la farai! non si chiamera cosi ma alla fine è sempre quella!XD

Bonne
ma è assurdo....

paraskeuazo
Sai, con il ministero dell'istruzione che ci troviamo, dopo la storia delle ore di geografia in via di riduzione, non mi stupirei di questa cosa :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.