È possibile far destituire un tecnico informatico in una scuola?

tlc
È possibile far destituire un tecnico informatico a scuola incompetente?, ha più volte messo a rischio la sicurezza della rete scolastica, e aprofitta della connessione della scuola per guardare la tv, sebbene la connessione della scuola è precaria, per di più molte volte ha detto bestemmie e insulti - e poco educato con gli alunni, (una volta c'è stato persino un "attacco hacker", per la mal configurazione del server proxy)

P.s: aggiungo: per i professori facebook e altri serivizi sono sbloccati, per noi studenti sono bloccati

Grazie mille, spero che possa essere d'aiuto anche ad altri utenti

Risposte
tlc
Il problema di base è che a scuola non posso mettere o mettermi telecamere nascoste, (per fare dei video) lui ha accesso al proxy, quindi può cancellare le malefatte dei siti (rai.tv ecc) dove guarda la tv, quindi adesso la mia domanda è: c'è qualche sistema o qualcuno di superiore al preside, chè può tenere in considerazione questa cosa?, perchè ha persino un suo laboratorio dedicato all'informatica, (che non utilizza mai, e per di più utilizza la rete informatica della scuola per usi, come guardare il telegiornale ecc.. , chè per di più rallenta la navigazione degli altri utenti della scuola, professori, alunni ecc.. , (di media consuma 10/20Mbps con guardando la tv online, contando che la connessione della scuola arriva a mal la pena a 30Mbps)

sunsharry