Dubbio esistenziale: ...diploma!!!

Bonne
dubbio esistenziale: se prenderò il diploma come professionista della grafica pubblicitaria ma in realtà l'istituto professionale di grafica pubblicitaria non esiste più in che cosa mi sarò diplomata? il mio diploma avrà lo stesso valore dei diplomi successivi alla riforma? Di conseguenza, avrò dei problemi per accedere all'università???

Risposte
Bonne
bene :)

aleio1
Ha ragione Blue Angel (come sempre :D ). Il fatto che ci sia un riordino degli indirizzi della scuola superiore non ha nulla a che vedere coloro che già frequentano un'indirizzo che non sarà più presente dal prossimo anno (tranne per chi frequenta il primo anno che l'anno prossimo si troverà in una situazione un po' incasinata).
Quindi il tuo diploma varrà in ogni caso ai sensi di legge per ciò che la legge prevedeva fino all'entrata in vigore della nuova riforma. No problem:)

Blue Angel
Il riordino riguarda in minima parte chi già sta studiando, in maggior parte vengono coinvolte le nuove prime, che inizieranno il prossimo anno.

Quindi ti diplomi come professionista della grafica pubblicitaria! :)

Saluti!

..manu..
hey ciao.. senti io cmq penso ke abbia lo stesso valore degli altri.. e sinceramente non penso ke tu abbia problemi ad entrare in un eventuale università..

neon97
Dovrebbe avere valore come tutti gli altri.

Aggiunto 59 secondi più tardi:

Dovrebbe avere valore come tutti gli altri.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.