Crediti scolastici (36368)
ciaoo...vorrei per cortesia alcune delucidazioni sul sistema dell'assegnazione dei crediti scolastici...quando vengono assegnati?? anche se si fa sport vengono assegnati crediti??
Risposte
io?
:move Oh grazie Mitra!! Ne sono onorato!! :move
Quanto è bravo questo ragazzo da 1 a 100? 100.000! :clap bravissimo alex.
Figurati Selena!! Qualsiasi altro dubbio tu abbia...non esitare a scriverlo! :hi
grazie 1000
Sakke, hai torto. Lo sport a livello professionistico ti dà crediti.
Come ti danno crediti diverse attività che puoi svolgere sia a scuola che fuori: pet, first, ecdl, corso della croce rossa, corso da arbitro di calcio, ecc...
Tuttavia diciamo che sono pressoché inutili: spesso non ne viene assegnato nessuno, infatti. Ti lascio il link alla spiegazione che aveva fatto una nostra utente l'anno scorso, la mitica trau: click qui per leggere.
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure qui di seguito!!
Come ti danno crediti diverse attività che puoi svolgere sia a scuola che fuori: pet, first, ecdl, corso della croce rossa, corso da arbitro di calcio, ecc...
Tuttavia diciamo che sono pressoché inutili: spesso non ne viene assegnato nessuno, infatti. Ti lascio il link alla spiegazione che aveva fatto una nostra utente l'anno scorso, la mitica trau: click qui per leggere.
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure qui di seguito!!
sport nn centra proprio niente... è quello ke fai con la scuola... la media di fine anno a partire dal 3° liceo... l'esami ke fai durante gli anni( PET FIRST DELE ecc...) le cose extrascolastiche danno crediti solo se lo organizzano loro, per esempio una profesoressa mia ha organizzato lezioni di canto ko una profesoressa delle medie... pero di solito ti danno mezzo credito... sono tirchi