Censura

MAmai
Ciao. Frequento la seconda classico. Due mesi fa una mia compagna senza dire nulla a me ed ad un'amica ha registrato una nostra conversazione. Praticamente ci faceva domande su chi ci è simpatico o meno della classe, io ho detto cose poco carine su un mio compagno. Poi ha fatto sentire la registrazione alle altre compagne durante l'ora di motoria. Morale è successo un pasticcio. Ho avuto un atto di censura e cosa che non mi va giù 7 in condotta. Va bene la censura ma il 7? È lecito, sono un allievo modello e molto bravo a scuola. Mi sembra una punizione eccessiva

Risposte
MAmai
Appena ho saputo della registrazione mia mamma ha informato la coordinatrice io mi sono scusato con il compagno personalmente e con la classe ho portato un panettone ed un pandoro.
Il 7 lo hanno dato a tutti noi tre. Ma vorrei sapere se è lecito che mi diano la censura e poi il 7 in condotta

Aggiunto 1 minuto più tardi:

È vero che è un trimestre e che in ogni caso ho una bella pagella ma è questione di principio!

Aggiunto 1 secondo più tardi:

È vero che è un trimestre e che in ogni caso ho una bella pagella ma è questione di principio!

Fabrizio Del Dongo
Penso che il consiglio di classe avrà applicato io criteri per l'assegnazione del voto di condotta. Io avrei punito anche la compagna che si è permessa di registrati. Perché non provi a metterti in contatto con il ragazzo su cui hai espresso un giudizio non positivo? Chissà?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.