Avere una classe è un diritto?
Buonasera a tutti :) io volevo chiedervi se avere una classe è un diritto, perchè essendo in una classe articolata, ovvero di due settori diversi, noi che siamo in minoranza, ovvero 10 alunni su 23, non abbiamo mai un aula, e siamo costretti a girare per tutto l 'istituto un cerca di un luogo per fare lezione. Non so se mi sono spiegata bene, se voi sapete qualcosa aiutatemiii!!!!
Risposte
Giusto anche secondo me dovreste fare questa cosa.
secondo me avete diritto ad una classe come tutti gli altri studenti, sollecitate il preside e le insegnanti, raccogliete firme dei vostri compagni e dei prof naturalmente e le acque si smuoveranno!
Infatti..sono ben tre anni e quest anno faccio il 5!!! E non si fa nulla...ora volevo fare l'ennesima lettera per mettere al corrente la nuova preside di questa situazione, è solo che volevo integrare anche, se esiste,una legge così da risultare poi più efficace.
Ciao
Ma volevo sapere una cosa ma non potere parlarne magari al preside perché non mi sembra giusto che gli alunni debbano girare così nell'istituto in cerca di un posto per poter lavorare.
Ma volevo sapere una cosa ma non potere parlarne magari al preside perché non mi sembra giusto che gli alunni debbano girare così nell'istituto in cerca di un posto per poter lavorare.