Aiuto: professoressa ingiusta allo scrutinio finale

ironiaincompresa
Salve a tutti. Sono una studentessa del terzo anni Liceo Scientifico. Non so se ho sbagliato sezione per porvi questa domanda, perché non sono molto pratica, ma ho urgente bisogno di risposta (anche solo per consolarmi!). Sono straconvinta di essere stata presa di mira dalla mia prpfessoressa di inglese; tutto é inoziato due anni fa, da una discussione che abbiamo avuto (ahimé! me ne pemto amaramente). Da quel giorno nelle sue materie sono calate da sette e mezzo, temdente a otto, a un sei tirato. Lei é una tipa particolare, fatta a modo suo, ed io non me ne temgo una. Sta di fatto che si avvicinano gli scrutini finali e nella sua materia ho 6.5 allo scritto e 6.5 all' orale; momentaneamente lei é partota per chicago ed ha lasciato i voti alla coordinatrice, la quale mi ha detto che inglese mi ha messo sei. Non sono una che i voti li vuole regalati, proprio per questo prima che partisse le chiesi se aveva bispgno di un ulteriore verifica. Alla sua risposta negativa, mi sono rassarenata, convinta di raggiungere il sette, in quanto alcuni miei compagni chw non sanno coniugare il verbo essere avevano raggiumto la sufficienza. Se realmente ho 6 in pagella come ha detto la coordinatruce, come devko comportarmi? Se puo servire nrlle altre materie ho otto, nove in fisica e dieci in matematica. Inoltre ho giá parlato con il preside e con il resto del consiglio di classe, ma si sono mostrati tutti indifferenti.

Risposte
Dian.ttagneqv
Io ti consiglio di cambiare sezione o scuola, come ho fatto io

SimonInSchool
Ti consiglio di combiare sezione appena puoi! :proud

Aggiunto 2 minuti più tardi:

:frusta spero tu stia meglio da un'altra parte!:daidai

perri94
# Aglaja*° :
Ciao ironiaincompresa:)
Secondo me invece cambiare classe sarebbe come dargliela vinta, io non lo farei per principio. :yes