Zaino 2012:il mio è......

lucry98
avete scelto lo zaino per iniziare un meraviglioso anno scolastico.....penso che prima di decidere c'è bisogno di una lunga scelta anche perchè molti dicono che lo zaino è importante per essere giudicati....ma io nn la penso così....
Quale zaino avete scelto che trascorrerà l'anno scolastico 2012-2013 con voi??
Oppure quale zaino avete già e deve essere "riciclato"/usato anche quest'anno?
Sentiamo un pò quali sono i vostri gusti?? Quale sarà lo zaino più bello???
Ciao e grazie in anticipo.....U_U..:)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Io siccome devo frequentare il primo anno dei superiori, ho scelto lo zaino eastpak bookworm di colore celeste.....:) ciaooooo

Aggiunto 1 minuto più tardi:

forsi molti diranno che è inadatto ma io l'ho scelto perchè è molto grande, spazioso e garantito 30 anni

Risposte
marty1998ciao
bè allora lo zaino della eastpak verde chiaro poi la tracolla della smile word :)

rosy72427
io, anche se lo sai, userò lo zaino seven... è uno zaino comodo e grande per sorreggere tutti i libri che mi accompagneranno in questo presunto meraviglioso anno scolastico 2012-2013!!!
speriamo bene e incrociamo le dita prima di iniziare questo nuovo anno scolastico...

Aggiunto 3 minuti più tardi:

comunque a me non interessa indossare lo zaino più alla moda o quant'altro a me soprattutto interessa stare bene con me e con la mia anima.. poi se uno vuole apparire si porta lo zaino di marca o altro...
a scuola per apparire bene non serve solo lo zaino o la maglietta ma serve anche l'intelligenza che uno usa per apparire ma non per essere al centro dell'attenzione ma in un altro campo!!
io,come tante altre persone, certo per non essere giudicata male sin dall'inizio cerco di apparire sicura, per modo di dire...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.