Youtube:)
Io e alcune mie amiche abbiamo avuto un'idea qualche tempo fa:"Perchè non apriamo un canale youtube?" Avevamo appena scoperto gli youtubers inglesi quindi eravamo molto gasate da tutto questo nuovo mondo... Insomma, l'umorismo non ci manca!
Ancora adesso l'idea ci sembra buona quindi chiedo a voi: se mai volessimo rendere questa idea concreta cosa vi piacerebbe vedere?? Cosa potremmo fare??? Abbiamo bisogno di tanti consigli plz.
Ancora adesso l'idea ci sembra buona quindi chiedo a voi: se mai volessimo rendere questa idea concreta cosa vi piacerebbe vedere?? Cosa potremmo fare??? Abbiamo bisogno di tanti consigli plz.
Risposte
barzellete sulla scuola
Nell'ambito dell'umorismo io vi consiglierei o le parodie in generale o la satira, che di questi tempi va a gonfie vele.
Ciao Blake !
Che bello sentire ancora delle ragazze pronte a partire da 0 per gli utenti :D
Io credo innanzitutto che i vostri video potrebbero basarsi su parodie di film oppure semplici caricature su personaggi famosi o tematiche del momento. Perché poi non fare anche delle recensioni di film, sempre nell'ambito dell umorismo? :D
Che bello sentire ancora delle ragazze pronte a partire da 0 per gli utenti :D
Io credo innanzitutto che i vostri video potrebbero basarsi su parodie di film oppure semplici caricature su personaggi famosi o tematiche del momento. Perché poi non fare anche delle recensioni di film, sempre nell'ambito dell umorismo? :D
boh non saprei :) l'importante è che sia qlc di "nuovo". anzi l'importante è che voi riusciate nel vostro intento. ;)