You think a...

ciaccarè98
You think aliens exist? (x ki nn lo sa:Voi credete che gli alieni esistono??????)

Beh, sono passati esattamente quarant'anni da quando un uomo americano dichiarò di aver visto strani oggetti volanti che rimbalzavano nell'acqua.Ed eccoci oggi,ancora qui a discutere sugli UFO(ogetti volanti non identificati).Da allora sono cambiate molte cose:sono nate sette,racconti inverosimili,culti ecc...Ma qual'è la verità?Da ricerche risulta che solo una piccola percentuale di avvistamenti è veramente inspiegabile,mentre tutta la restante parte è qualcosa che si può definire"fenomeno naturale".Molte foto o prove risultano false ma c'è qualcosa di vero:gli avvistamenti radar.Gli ufologi non sono ancora riusciti a dare una risposta corretta.Sono molte le ipotesi formulate:c'è chi sostiene che sia il ritorno di Gesù Cristo,chi che si tratti di abitanti di pianeti lontani,e chi addirittura pensa che si tratti di noi stessi nel futuro.Secondo me questa versione è la più credibile anche perchè cercando ho trovato dei documenti che mi hanno fatto molto riflettere.Dicevano questo:in passato fu trovato sulla terra un"disco volante" e lo scienziato Einstein riuscì a farlo funzionare.Una volta salito a bordo provò ad accenderlo ma non tutto funzionò correttamente;trascorse solo pochi secondi a bordo di quel disco che però furono per lui lunghissimi anni.Infatti nel momento in cui uscì si ritrovò con i capelli bianchi:era invecchiato!Da questo fu formulata una teoria:gli UFO siamo noi uomini nel futuro.Le nostre capacità sono cresciute e siamo in grado di creare mezzi che ci riportano nel passato,ma c'è un solo problema:questi mezzi non funzionano bene perchè riportano indietro nel tempo solo per pochi secondi.Praticamente noi siamo il passato e LORO sono gli UOMINI DEL FUTURO.Nno so se tutto sia vero e certamente non lo saprò mai ma qualcosa mi dice che cìè un fondo di verità.Voi cosa pensate di tutto ciò?Pensate che è tutto irreale o credete che non siamo i soli ad abitare questo nostro immenso universo?

Risposte
paraskeuazo
Ogni tanto esce fuori la questione. E' inutile aprire migliaia di topic sull'argomento, continuate in questa discussione già presente: https://forum.skuola.net/off-topic/ufo-verita-o-finzione-26107.html#

Così le opinioni di tutti saranno meglio visibili e lo scambio di pareri e di informazioni ne gioverà ;)

ami!
Beh che dire...ci sono tante persone che dicono di averli visti da vicino o di aver notato qualcosa di strano nel cielo e poi ci sono anche dei programmi tipo "Mistero" che ne parlano tanto della loro esistenza e poi hanno "delle prove" che però non si sa se sono vere o no...in questa trasmisione hanno fatto vedere anche una donna che aveva delle macchie sul corpo e che aveva partorito un essere che nn era ne umano ne animale cioè un essere che neanke la scienza sa spiegare. Poi molti video che hanno fatto vedere o sono delle cose false o nn si vedono molto bene o c`è qualcosa che non va...Per ora non so rispondere perchè non ci sono delle prove concrete che negano o fanno vedere la loro esistenza xD

Ipp@SorrisO
beh intanto devo farti i complimenti perchè sei prorpiop informata!:asd
ho letto tutto con attenzione..e sinceramente non ho mai pensato su l'esistenza degli alieni..cioè ne ci credo ne non ci credo..l'argomento ufo nonn riesce a trovare uno spazio nella mia piccola testolina..quindi non saprei darti una vera e propria risposta!xD

Jessica93
Io non ci credo all'esistenza degli alieni!

Questa discussione è stata chiusa