X ragazze

piccola anna
ragazze ho 13 e porto una prima piena ma mi domando se ha potuto fermare in qualke modo la crescita il fatto ke sempre piu o meno 10 volte al giorno ricevevo e ricevo pugni gomitate casualmente ecc sul seno e sentivo e sento ancora un dolore pazzesco... questo ha potuto farsì ke il seno crescesse di meno?????

Risposte
klok
# Angeee =) :
Ma a 13 anni ti preoccupi per il fatto che hai un seno piccolo? :drop
L'età dello sviluppo per te ancora non è finita, e per quanto ne so io, il seno può aumentare sino all'età di 20/25 anni...
Più che altro, mi chiedo come sia possibile che "casualmente" tu riceva pugni e gomitate proprio lì -.-"

Stavo per fare la stessa domanda.

Maga96
Non credo che dipenda dai colpi... =)

Angeee =)
Ma a 13 anni ti preoccupi per il fatto che hai un seno piccolo? :drop
L'età dello sviluppo per te ancora non è finita, e per quanto ne so io, il seno può aumentare sino all'età di 20/25 anni...
Più che altro, mi chiedo come sia possibile che "casualmente" tu riceva pugni e gomitate proprio lì -.-"

@gabriella@
io o dodici anni e o la seconda!!!!!!!

Aggiunto 15 ore 49 minuti più tardi:

gia avete ragione....nn penso proprio che sia per i colpi che si ricevano..!!poi a 12/13 io nn mi preoccupo assolutamente!!!!!ci sn altre cs + importnti!!!!
ciao...

chiiaaraa
oddio non fatevi queste mene :) !!! io ho 16 anni e ho una seconda :) ! non penso che derivi da quelle botte di cui parli...può benissimo essere normale così ! io a 13 anni ero piatta :) !

tiscali
Sposto in off-topic

coltina
magari sposterei la discussioine fuori dalla zona didattica...per il resto non credo di essere in grado di rispondere!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.