X il bel morooo......!!!!!
Questa mattina ho avuto il piacere di avere un incontro ravvicinato con VICHINGO...., volete sapere le mie impressioni?????
..Eheheheheh... :D :D
Ok...parloo...
Devo farti proprio i miei complimenti...sei un bel ragazzo, diciamo che sei molto intrigante....... :twisted: :twisted: :twisted: , ma in fondo sai quali sono state le mie impressioni..., l'incontro è stato molto piacevole, gustoso l'aperitivo.... :D :D :D , diciamo che ti conosco tutto, dato le informazioni da te avute..... eheheheh...:wink: :wink: :wink: :wink:
Alla prossima....baci..
..Eheheheheh... :D :D
Ok...parloo...
Devo farti proprio i miei complimenti...sei un bel ragazzo, diciamo che sei molto intrigante....... :twisted: :twisted: :twisted: , ma in fondo sai quali sono state le mie impressioni..., l'incontro è stato molto piacevole, gustoso l'aperitivo.... :D :D :D , diciamo che ti conosco tutto, dato le informazioni da te avute..... eheheheh...:wink: :wink: :wink: :wink:
Alla prossima....baci..
Risposte
raffi:
che bello!!! Una nuova coppietta....come finirà!!? :P
una nuova coppietta???? :roll:
ma le vekkie quali sono??? :?
se sono quelle ke immagino io nn è ke le cose siano andate benissimo!! :lol:
ragazzi-ragazze 1-1
palla al centro,inizia il secondo tempo :wink:
:) :wink: :wink:
Ragazzi siete tutti molto cari....
Vichingo grazie per tutto.... :wink:
Vichingo grazie per tutto.... :wink:
C'E' BISOGNO DELLA CUPIDO CATANESE????
ECCOMI !! 8)
...qui la storia si fa interessante..ci metteremo subito al lavoro! 8)
ECCOMI !! 8)
...qui la storia si fa interessante..ci metteremo subito al lavoro! 8)
bravo vikingo, degno e valido esempio della tradizionale scuola villaceramese!!!! :wink:
Ank'io dovrei cercare sentenze su sentenze,che pal-pebre!
EFFETTO TESI.... :? :? :? :?
terribile ,ogni volta che leggo il titolo di questo post non riesco a fare a meno di pensare a vichingo con un turbante in testa e la scimitarra in pugno... :D ...aberrazioni mentali...
we,we..che coppiette...non si possono formar coppiette senza prima aver consultato l'agenzia tayty and company.
anzi, secondo me ,tayty potrebbe farvi pagare una penale sin da ora :lol: :lol: .
vabbè, la smetto di scriver minghiate e faccio finta di cercare sentenze..ciao!
we,we..che coppiette...non si possono formar coppiette senza prima aver consultato l'agenzia tayty and company.
anzi, secondo me ,tayty potrebbe farvi pagare una penale sin da ora :lol: :lol: .
vabbè, la smetto di scriver minghiate e faccio finta di cercare sentenze..ciao!
ma le nuove leve quando si faranno vedere TUTTE insieme?!!!
che bello!!! Una nuova coppietta....come finirà!!? :P
SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Be ho detto una cosa che pensavo...nulla di più... :wink:
Per come ho capito la simpatia è reciproca..., è stato simpatico l'incontro... :)
Per come ho capito la simpatia è reciproca..., è stato simpatico l'incontro... :)
8) 8) AVETE VISTO CARI RAGAZZI DI VILLACERAMICA CHE BELLA FIGURA CHE VI HO FATTO FARE??? 8) 8)
CMQ NEANCHE KRISTALL E' DA MENO..... :wink: :wink:
MOLTO SIMPATICA ED INTELLIGENTE***** :arrow: :arrow: :wink: :roll:
CMQ NEANCHE KRISTALL E' DA MENO..... :wink: :wink:
MOLTO SIMPATICA ED INTELLIGENTE***** :arrow: :arrow: :wink: :roll:
wow...forte sta cosa. MITICO VICHINGO!!!
:?
vinc...non conoscevo questa tua natura marpiona!!?!
vinc...non conoscevo questa tua natura marpiona!!?!
:?
:D :D :D Vichingo Vichingo...hai toccato proprio il cuore della nostra Kristal, conoscendola, ti viene a dire che sei intrigante...hai fatto proprio centro....:D :D :D
E tu, Kri, RACCONTACI TUTTO, soprattutto i dettagli che siamo troppo curiose....
Incontro ravvicinato.... :twisted: :twisted: :twisted:
aperitivo gustosoooo.....ma che è sta storia?!
E tu, Kri, RACCONTACI TUTTO, soprattutto i dettagli che siamo troppo curiose....
Incontro ravvicinato.... :twisted: :twisted: :twisted:
aperitivo gustosoooo.....ma che è sta storia?!
e braviiiiiiii!!!vi siete incontrati....ehehehehehe.. :D :D :D un buon aperetivo....ci credo che era gustoso.... 8) 8)
si ma qui scatta la curiosità..che è donna giusto???eh kri kri..e mò ti tocca confessare tutto cara sorella...confessa....
ma una cosa??sto incontro che è stato ravvicinato??di che tipo era???3...4...5...eh eh eh...
bisogna che lo racconti...
e ora quando e sino a quanto si spingerà questo vostro incontro ravvicinato e gustoso??? :D :D :D
forza...sono ansiosa delle tua risp..non dormo la notte..aspetto.. :D :D
si ma qui scatta la curiosità..che è donna giusto???eh kri kri..e mò ti tocca confessare tutto cara sorella...confessa....
ma una cosa??sto incontro che è stato ravvicinato??di che tipo era???3...4...5...eh eh eh...
bisogna che lo racconti...
e ora quando e sino a quanto si spingerà questo vostro incontro ravvicinato e gustoso??? :D :D :D
forza...sono ansiosa delle tua risp..non dormo la notte..aspetto.. :D :D