X grandi lettori!
recentemente dopo aver letto quasi tutti i libri di grisham mi sono tuffato su ken follet. nell´arco di poche settimane probabilm finirò di leggere tutti i suoi romanzi migliori e allora sarò alla ricerca di nuovi scrittori.
nel frattempo c´è qualcuno che è rimasto particolarmente colpito da qualche autore e me ne vuole consigliare la lettura?
grazie
ciao a tutti
p.s. alla pizzata io ci sarò!
nel frattempo c´è qualcuno che è rimasto particolarmente colpito da qualche autore e me ne vuole consigliare la lettura?
grazie
ciao a tutti
p.s. alla pizzata io ci sarò!
Risposte
grazie! s.king è veramente un genio!
uno se alla pizzata non ci sei ti picchio...
due ho letto tantissimo di grisham e di follet, ma ti consiglio king, detto stephen, e comincia con la serie la torre nera, ti garantisco che compri i libri della saga uno dopo l´altro...
Poi ovviamente te ne posso consigliare altri mille, di tanti autori diversi, ma per ora inzia pure da li... :-]
due ho letto tantissimo di grisham e di follet, ma ti consiglio king, detto stephen, e comincia con la serie la torre nera, ti garantisco che compri i libri della saga uno dopo l´altro...
Poi ovviamente te ne posso consigliare altri mille, di tanti autori diversi, ma per ora inzia pure da li... :-]