X FID
Ho letto il tuo topic circa la tua donna da 20 crediti sul forum di lex :twisted: ...Ma cosa cerchi una donna o un automa???? :twisted: :lol:
Risposte
Virgy:
Un ragazzo che sappia:
1)usare il pc in maniera quasi professionale in modo da poter aggiornare la sottoscritta deliziandola con le novità cinematografiche e musicali;e possa anche fare relazioni al suo posto,nonchè neutralizzare eventuali disguidi causato dalla stessa(virus e varie tipo nn-so-come-si-fa-fallo-tu!);
2)cucinare egregiamente e sempre cose nuove onde evitare che la medesima possa perdersi una puntata del suo telefilm preferito;
3)fare le carezze sulla schiena mentre la stessa studia;
4)arare e concimare il terreno al punto da avere un fragoleto in terrazza!
5)stare in silenzio il + a lungo possibile per non intralciare le attività altrui e non opporsi alle uscite o alle proposte della medesima;
6)suonare la chitarra in maniera da insegnare la stessa con umiltà e senza presunzione;
7)seguire comprendendolo appieno(accise e tributi compresi)un telegiornale in modo da eviare la fatica alla stessa;
Appena ci penso un pò + di 2 secondi aggiorno!!! :P :P :P
ce ne sono tanti uomini così!!! il problema è che sono gay...
quello che hai elencato è il perfetto profilo di un omosessuale
Virgy:
Un ragazzo che sappia:
1)usare il pc in maniera quasi professionale in modo da poter aggiornare la sottoscritta deliziandola con le novità cinematografiche e musicali;e possa anche fare relazioni al suo posto,nonchè neutralizzare eventuali disguidi causato dalla stessa(virus e varie tipo nn-so-come-si-fa-fallo-tu!);
2)cucinare egregiamente e sempre cose nuove onde evitare che la medesima possa perdersi una puntata del suo telefilm preferito;
5)stare in silenzio il + a lungo possibile per non intralciare le attività altrui e non opporsi alle uscite o alle proposte della medesima;
6)suonare la chitarra in maniera da insegnare la stessa con umiltà e senza presunzione;
7)seguire comprendendolo appieno(accise e tributi compresi)un telegiornale in modo da eviare la fatica alla stessa;
ma... è beltipo!!! l'hai trovato!!! non so il 3) 4) 5) forse lavorandoci ma gli altri x me ce li ha , ti procuro 1appuntamento, la mia percentuale è ill 20% (come Iva , n'amica mia)
Ogni uomo sa fare tutte queste cose in modo egregio,ma, ed è il solo ma, è troppo pigro per farlo e poi, soprattutto è cosciente che queste sono incombenze femminili e che devono venire da esse puntualmente espletate! :lol: :lol: :lol: L.
eheheh essì Virgy per essere perfetto dovresti fare degli aggiornamenti quà e là ... :lol: :lol: maaaaaaaaaa credi ke possa esistere un uomo così? :? mha ho i miei dubbi :roll:
Un ragazzo che sappia:
Ecco,andate tutti a zappare la terra,pezzi di braccia sottratte all'agricoltura che non siete altro! :P
mason:
Virgy..,ma non l'hai ancora capito che sono un'uomo dalle 1000 risorse??!!
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :P
Ciao O Uomo Dalle Mille Risorse,dobbiamo iniziare una serie di collaborazioni in ambito universitario,artistico-musicale,e agricolo!!! :P
Virgy..,ma non l'hai ancora capito che sono un'uomo dalle 1000 risorse??!!
Ho cciovato l'omo della mia vita!!!!!Ma nn mi devi anche insegnare la chitarra????? :P :wink: 8)
Virgy se vuoi posso aiutarti a far crescere delle piantine di menta e basilico..sono un esperto nel campo!!
Oppure...stile, e qusta è tipica del maschio anche nn geloso, "devi-essere-sempre-raggiungibile-com'è-che-ti-chiamo-e-non-mi-risp-mai?" :P
Non è verooooooooooo!
Io sono coltivata...Non ci crederai ma in un tipo non cerco cultura "letteraria",mi basta che sappia fare qualcosa e che mi trasmetta la sua passione in merito, anche coltivare la terra (se mi facesse crescere il mio fragoleto ormai defunto,nn sarebbe male!!!)...
Ma il mio tipo ideale è uno che nn rompe, pieno di vita,che si diverta e sappia divertire, un comico di Zelig andrebbe bene...anche Dario Bandiera!!! E CHE NN ROMPA per la serie amore-che-fai-ci-vediamo?-dai-esci-con-le-amiche-un'altra-volta.... :P :P :P
Io sono coltivata...Non ci crederai ma in un tipo non cerco cultura "letteraria",mi basta che sappia fare qualcosa e che mi trasmetta la sua passione in merito, anche coltivare la terra (se mi facesse crescere il mio fragoleto ormai defunto,nn sarebbe male!!!)...
Ma il mio tipo ideale è uno che nn rompe, pieno di vita,che si diverta e sappia divertire, un comico di Zelig andrebbe bene...anche Dario Bandiera!!! E CHE NN ROMPA per la serie amore-che-fai-ci-vediamo?-dai-esci-con-le-amiche-un'altra-volta.... :P :P :P
Ma levatiiiii Virgy, sapendo che ragazza colta sei, minimo vorrai 1 uomo che sappia discutere di tutto con competenza e consapevolezza, pieno di interessi ed attenzioni per la sua donna,le cui opinioni tiene in considerazione con incondizionata stima,sicuro di sè,ma amorevole ed affettuoso,deciso,ma malleabile,amabile, ma a volte rude e selvaggio,poetico e introspettivo, ma, al momento giusto, diretto e trasparente e .....perchè no....che sappia sussurrare ai cavalli :lol: , così, in caso di indigenza, 1 posto al circo lo trova sicuro! :P :P :P L.
Fid,mi hai fatto morire con il topic sulla ragazza da 20 crediti!!! :P
Che fine hai fatto?Diserti la tua città adottiva?
Anche io voglio un uomo che sia il corrispondente maschile del prototipo della donna di Fid!!!C'è qualcuno???? :wink:
Che fine hai fatto?Diserti la tua città adottiva?
Anche io voglio un uomo che sia il corrispondente maschile del prototipo della donna di Fid!!!C'è qualcuno???? :wink:
ma sai che non ci avevo fatto caso?! Già, avatar parecchio interessante!
certo!!!!! :) sullo complimenti x l'avatar!!!! :lol:
Ehi sullo, veramente le donne finiscono di essere belle e interessanti proprio nel momento in cui iniziano a rompere le scatole, c'è un confine che non dev'essere superato. Fid, insisti, sii tenece nel portare aventi la tua teoria!! :twisted:
ehhh??? :?
:lol: ma le donne sono belle appunto perchè spesso rompono le scatole!!! :P :P :P