X FID
Ho letto il tuo topic circa la tua donna da 20 crediti sul forum di lex :twisted: ...Ma cosa cerchi una donna o un automa???? :twisted: :lol:
Risposte
A chi vorresti pensare tu???Ma vottinni va!Pensa a to' casa!!! :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi sto crepando dal ridere!!!
AU ma chi è sta storia...sempri ca hata affenniri a bettipu...chi è ssu fattu???ah????nn t preoccupari ci penzu iu...a maikki e kenni e macari a sullo(appunto sullo perchè nn pensi al tuo nick per esempio?!?!?? :lol: :lol: )...ora i sistemu pe festi!!! :wink:
ragazzi sto crepando dal ridere!!!
AU ma chi è sta storia...sempri ca hata affenniri a bettipu...chi è ssu fattu???ah????nn t preoccupari ci penzu iu...a maikki e kenni e macari a sullo(appunto sullo perchè nn pensi al tuo nick per esempio?!?!?? :lol: :lol: )...ora i sistemu pe festi!!! :wink:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ecco cosa mancava e nn ricordavo!!! :P :twisted:
Mi sa che piu' che altro ti serva uno psichiatra... :roll: :wink:
Allora faccio la lista di ciò che mi serve attualmente?
qualcuno che sappia:
1)configurare una tastiera senza avere il cd del software e col sito della logiteche che quando scarichi i driver ti dice che sei un utente nn riconosciuto nonostante ti avvali di una sola applicazione...
2)appendere una mensola;
3)continuo? :wink: :P
qualcuno che sappia:
1)configurare una tastiera senza avere il cd del software e col sito della logiteche che quando scarichi i driver ti dice che sei un utente nn riconosciuto nonostante ti avvali di una sola applicazione...
2)appendere una mensola;
3)continuo? :wink: :P
ancora non ti ho visto nel topic su pizza spaghetti e mando...mah :wink:
beltipo:
ghggh meno male sullo....una volta c'era maik, ma anche lui si è alleato con i rossi... :P
8O 8O 8O ...ma no beltipino...e' solo per amore di verita' che faccio tutto questo... :twisted:
io nn ho detto nulla dopotutto ho semplicemente riportato le dikiarazioni di altri :cappot: :cappot: :cappot:
Sì certo che puoi minacciarci, anzi devi altrimenti si affievoliscono le rispettive posizioni!
Anzi, ti piace il sadomaso? :lol: Troveremo uno/a che sia lieto/a di subire le punizione corporali a nome e per conto del gruppo! :lol: :lol: :lol: L.
Anzi, ti piace il sadomaso? :lol: Troveremo uno/a che sia lieto/a di subire le punizione corporali a nome e per conto del gruppo! :lol: :lol: :lol: L.
ghggh meno male sullo....una volta c'era maik, ma anche lui si è alleato con i rossi... :P
capo... è a carusanza ca fa parrari...
miii voi potete darmi del gay e io non posso minacciarvi? 8O
Avaia CApo chi ssi lisciu :? , perchè doppio-triplo ban? Che sta succedendo? I tuoi ragazzi si divertono :D , nn fare il padre padrone,in fondo abbiamo 83 anni a testa! :lol: L.
Uh?Mia influenza?Mie teorie?Non so di che parlate...(cosi' mi evito la bannata di beltipo...).
Io non metto naso in questa discussione,fatta di pateticita',fantascienza,perdita delle facolta' mentali e del giusto senso della realta'.Sarebbe troppo scontato per me intervenire...praticamente e' il mio habitat naturale!
Io non metto naso in questa discussione,fatta di pateticita',fantascienza,perdita delle facolta' mentali e del giusto senso della realta'.Sarebbe troppo scontato per me intervenire...praticamente e' il mio habitat naturale!
evvai...Misterprogramma, tu lo hai mai fatto il triplo ban :mrgreen: vuoi l'onore? :mrgreen:
Virgy:
Un ragazzo che sappia:
1)usare il pc in maniera quasi professionale in modo da poter aggiornare la sottoscritta deliziandola con le novità cinematografiche e musicali;e possa anche fare relazioni al suo posto,nonchè neutralizzare eventuali disguidi causato dalla stessa(virus e varie tipo nn-so-come-si-fa-fallo-tu!);
2)cucinare egregiamente e sempre cose nuove onde evitare che la medesima possa perdersi una puntata del suo telefilm preferito;
3)fare le carezze sulla schiena mentre la stessa studia;
4)arare e concimare il terreno al punto da avere un fragoleto in terrazza!
5)stare in silenzio il + a lungo possibile per non intralciare le attività altrui e non opporsi alle uscite o alle proposte della medesima;
6)suonare la chitarra in maniera da insegnare la stessa con umiltà e senza presunzione;
7)seguire comprendendolo appieno(accise e tributi compresi)un telegiornale in modo da eviare la fatica alla stessa;
Appena ci penso un pò + di 2 secondi aggiorno!!! :P :P :P
OkkiDiGatto:
ma... è beltipo!!! l'hai trovato!!! non so il 3) 4) 5) forse lavorandoci ma gli altri x me ce li ha , ti procuro 1appuntamento, la mia percentuale è ill 20% (come Iva , n'amica mia)
Sullo82:
ce ne sono tanti uomini così!!! il problema è che sono gay...
quello che hai elencato è il perfetto profilo di un omosessuale
secondo me agiscono sotto influenza di maik e delle sue teorie :lol:
Ciao Roby!!!
Ciaooooo Gae, ancora sveglio???? Sto continuando l'pera da te iniziata!!!
Ciaooooo Gae, ancora sveglio???? Sto continuando l'pera da te iniziata!!!
...magari con una donna..sai, tra di noi ci capiamo!
Complimenti Sullo per la tua teoria! Sono molto preoccupato, aiutatemi vi prego, io so fare ( e faccio ) tutto questo...ho bisogno di parlare con qualcuno!!
Vi prego, continuate, un doppio ban non l'ho mai fatto :cappot: :cappot: :cappot: