X FID

kikylex-votailprof
Ho letto il tuo topic circa la tua donna da 20 crediti sul forum di lex :twisted: ...Ma cosa cerchi una donna o un automa???? :twisted: :lol:

Risposte
maik-votailprof
A chi vorresti pensare tu???Ma vottinni va!Pensa a to' casa!!! :P

chiarina-votailprof
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi sto crepando dal ridere!!!
AU ma chi è sta storia...sempri ca hata affenniri a bettipu...chi è ssu fattu???ah????nn t preoccupari ci penzu iu...a maikki e kenni e macari a sullo(appunto sullo perchè nn pensi al tuo nick per esempio?!?!?? :lol: :lol: )...ora i sistemu pe festi!!! :wink:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ecco cosa mancava e nn ricordavo!!! :P :twisted:

maik-votailprof
Mi sa che piu' che altro ti serva uno psichiatra... :roll: :wink:

Allora faccio la lista di ciò che mi serve attualmente?
qualcuno che sappia:
1)configurare una tastiera senza avere il cd del software e col sito della logiteche che quando scarichi i driver ti dice che sei un utente nn riconosciuto nonostante ti avvali di una sola applicazione...
2)appendere una mensola;
3)continuo? :wink: :P

beltipo-votailprof
ancora non ti ho visto nel topic su pizza spaghetti e mando...mah :wink:

maik-votailprof
beltipo:
ghggh meno male sullo....una volta c'era maik, ma anche lui si è alleato con i rossi... :P

8O 8O 8O ...ma no beltipino...e' solo per amore di verita' che faccio tutto questo... :twisted:

fid-votailprof
io nn ho detto nulla dopotutto ho semplicemente riportato le dikiarazioni di altri :cappot: :cappot: :cappot:

ken78-votailprof
Sì certo che puoi minacciarci, anzi devi altrimenti si affievoliscono le rispettive posizioni!
Anzi, ti piace il sadomaso? :lol: Troveremo uno/a che sia lieto/a di subire le punizione corporali a nome e per conto del gruppo! :lol: :lol: :lol: L.

beltipo-votailprof
ghggh meno male sullo....una volta c'era maik, ma anche lui si è alleato con i rossi... :P

sullo82-votailprof
capo... è a carusanza ca fa parrari...

beltipo-votailprof
miii voi potete darmi del gay e io non posso minacciarvi? 8O

ken78-votailprof
Avaia CApo chi ssi lisciu :? , perchè doppio-triplo ban? Che sta succedendo? I tuoi ragazzi si divertono :D , nn fare il padre padrone,in fondo abbiamo 83 anni a testa! :lol: L.

maik-votailprof
Uh?Mia influenza?Mie teorie?Non so di che parlate...(cosi' mi evito la bannata di beltipo...).
Io non metto naso in questa discussione,fatta di pateticita',fantascienza,perdita delle facolta' mentali e del giusto senso della realta'.Sarebbe troppo scontato per me intervenire...praticamente e' il mio habitat naturale!

beltipo-votailprof
evvai...Misterprogramma, tu lo hai mai fatto il triplo ban :mrgreen: vuoi l'onore? :mrgreen:

fid-votailprof
Virgy:
Un ragazzo che sappia:
1)usare il pc in maniera quasi professionale in modo da poter aggiornare la sottoscritta deliziandola con le novità cinematografiche e musicali;e possa anche fare relazioni al suo posto,nonchè neutralizzare eventuali disguidi causato dalla stessa(virus e varie tipo nn-so-come-si-fa-fallo-tu!);
2)cucinare egregiamente e sempre cose nuove onde evitare che la medesima possa perdersi una puntata del suo telefilm preferito;
3)fare le carezze sulla schiena mentre la stessa studia;
4)arare e concimare il terreno al punto da avere un fragoleto in terrazza!
5)stare in silenzio il + a lungo possibile per non intralciare le attività altrui e non opporsi alle uscite o alle proposte della medesima;
6)suonare la chitarra in maniera da insegnare la stessa con umiltà e senza presunzione;
7)seguire comprendendolo appieno(accise e tributi compresi)un telegiornale in modo da eviare la fatica alla stessa;

Appena ci penso un pò + di 2 secondi aggiorno!!! :P :P :P

OkkiDiGatto:
ma... è beltipo!!! l'hai trovato!!! non so il 3) 4) 5) forse lavorandoci ma gli altri x me ce li ha , ti procuro 1appuntamento, la mia percentuale è ill 20% (come Iva , n'amica mia)

Sullo82:
ce ne sono tanti uomini così!!! il problema è che sono gay...
quello che hai elencato è il perfetto profilo di un omosessuale

secondo me agiscono sotto influenza di maik e delle sue teorie :lol:

Ciao Roby!!!
Ciaooooo Gae, ancora sveglio???? Sto continuando l'pera da te iniziata!!!

mason-votailprof
...magari con una donna..sai, tra di noi ci capiamo!

mason-votailprof
Complimenti Sullo per la tua teoria! Sono molto preoccupato, aiutatemi vi prego, io so fare ( e faccio ) tutto questo...ho bisogno di parlare con qualcuno!!

beltipo-votailprof
Vi prego, continuate, un doppio ban non l'ho mai fatto :cappot: :cappot: :cappot:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.