Who is she?

fpmarcus
boys chi e` la tipa che campeggia nella pubblicita di aams nella home page di skuola che smanetta il pc portatile tutta soddisfatta sulla spiaggia di capocotta? :satisfied:satisfied:satisfied

Risposte
gattamatta
fpmarcus:
e poi calcola che la collega ha un contratto a tempo determinato, scade come il latte fresco... se poi di punto in bianco, dopo che metto su una storia seria, questi non gli rinnovano il contratto e lei deve torna` in sardinialand come faccio??? lo sapete, non sono x le storie a distanza.
no no, come dice mia mamma `finche` dura fa verdura`!!!!!!! :lol:lol:lol

ma coem marcusssss..mi avevi detto che mi avresti tenuta aggioranta sulla sarda e invece ora scopro che non so nienteee..non va bene, ti devi fidare solo dei miei consigli da sarda doc..

fpmarcus
e poi calcola che la collega ha un contratto a tempo determinato, scade come il latte fresco... se poi di punto in bianco, dopo che metto su una storia seria, questi non gli rinnovano il contratto e lei deve torna` in sardinialand come faccio??? lo sapete, non sono x le storie a distanza.
no no, come dice mia mamma `finche` dura fa verdura`!!!!!!! :lol:lol:lol

norve
allora ve bene...

fpmarcus
naaaaaa, mi conosco.... devo ancora metabolizzare la delusione precedente. sono ancora nella famosa fase `chiodo scaccia chiodo`!!!

norve
vabbè come preferisci...ma se ti innamori come la mettiamo????

fpmarcus
si, bene. m`acchiappa un bel po` sta tipa!!!! pero` vabbe` niente di serie eh....... ;)

norve
bene no????

fpmarcus
cmq con marta (la sarda) sono andato a pranzo l`altro giorno alla tavola calda, purtroppo non da soli ma insieme ad altri collghi. devo dire che e` una cifra simpatica, una gran chiacchierona e poi ha un bel sorriso.

norve
si moltissimo marcussssssssss....:lol:lol:lol

fpmarcus
moralisti :p:p:p:p:p:p

blaskè
..adessO lO diciamO alla cOllega tua..
..:yes...
:lol:lol

norve
pensa alla sarda va!!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
xD.. marcus nn cambierai maiii!!! xD :lol:lol:lol

La_Padrina_89
Marcus ma non ti devi concentrare sulla sarda?? :lol

Dotto.Spax
non lo so fpmarcus......:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.