Week End Villaceramica.net
Come potete vedere nell'articolo http://www.villaceramica.net/modules.php?name=News&file=article&sid=285&mode=&order=0&thold=0abbiamo pronto il nostro week end. Chi sarà dei nostri?
-MARUTI
-MARUTI
Risposte
ragazzi purtroppo sono messo non male ma MALISSIMO con l'esame di amministrativo che è giorno 3 maggio.....ragion per la quale devo alazare bandiera bianca....peccato, la cosa mi piaceva molto.
NON VI AFFOLLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Conferme entro il 14 APRILE : FORZA!!!
Mi piacerebbe tanto essere con voi, ma per il momento sto andando in America ( 8) ) e non mi sembra il caso di ripartire appena tornata. Tra l'altro dovrebbe anche venire a trovarmi il mio amico parigino :P
DIVERTITEVIIII!!!!
P.S. i presupposti per far sfumare questo viaggietto ci sn tutti.... ma dove siete!!!??? :?
DIVERTITEVIIII!!!!
P.S. i presupposti per far sfumare questo viaggietto ci sn tutti.... ma dove siete!!!??? :?
robert..le conferme entro qnd bisogna darle?
io spero di esserci esami permettendo..
io spero di esserci esami permettendo..
probabilmente non potrò esserci x quel periodo
saprò qlk di certo nei prox giorni
saprò qlk di certo nei prox giorni
L'adesione entro quando deve essere fatta?
tenendo conto del fatto che giorno 3 maggio dovrei avere un'esame.....beh penso che...CI SARO' LO STESSO!!!!!X
***** quindi non ci sarò
....mi piacerebbe partecipare a questi 3gg. con voi e con altri amici che vanno come voi a Cefalù....ma non potrò essere dei vostri,perchè ho già dato la mia quota x Panarea!!!!!!!! :D