We!

quasar-votailprof
Ciao a tutti..sono una nuova iscritta..frequento la facoltà di Fisica di Catania :)
Mi sono iscritta per caso..non sapevo neanche esistesse questo forum..spero di poter condividere passioni e pensieri con voi..ciao ciao..

Risposte
shawna-votailprof
wook ma davvero il tuo ragazzo sta facendo chimica fisica???poi t chiederò qualcosa allora!!! sigh anch io penso che rimando a settembre!:pianto::D

beltipo-votailprof
ps la fisica è una mia passione! andavo male in matematica, ma bene in fisica...perche fisica la capivo, matematica no! è troppo astratta!!

quasar-votailprof
Lezioni sul forum??Non so se ne sono capace O.O
Comunque se c'è qualcosa che posso fare chiedete pure..

Grazie beltipo(bel nick :D)..in effetti sono giunta qui proprio dalla sezione di Catania..

beltipo-votailprof
ciao Quasar, benvenuta...pensa che siamo forum ufficiale per Fisica di Catania ;)

wook-votailprof
shawna, anke tu alle prese con chimica fisica? il mio ragazzo sta impazzendo...lui e la chimica non vanno tanto daccordo...mi sa ke rimanda a settembre l'esame...
quasar, vuoi fare un pò di lezioni qui sul forum???

quasar-votailprof
Grazie di nuovo a tutti!
Comunque shawna,chiedi pure..su chimica però non potrò aiutarti molto perchè la studierò da ottobre...fisica..bè..qualcosina la so XD

shawna-votailprof
ciao quasar benvenuta!!!! cmq sii na pazza!!!!:eek::D ps.t chiederò qualcosina, giusto qualche delucidazione su chimica fisica se nn t dispiace!!:p

wook-votailprof
siiiii. è un forum eccezionale...:D

quasar-votailprof
Grazie a tutti :D
Vedo che il forum è ben organizzato..con tutte le uni d'Italia..bello bello..

clash77-votailprof
Welcome ....

universitaria-votailprof
Benvenuta tra di noi!
Vedrai ti troverai benissimo nella grande famiglia di unimagazine.

wook-votailprof
io sono a scienze politiche, anzi precisamente a studi europei...

quasar-votailprof
Ma sai..avendo la passione e la curiosità si può fare anche la cosa più pesante e prenderla sempre come se fosse un gioco..tu cosa studi?

wook-votailprof
benvenuta quasar...caspita, fai fisica??? nn avrei mai avuto il coraggio di fare una facoltà del genere...ma deve essere bello...:)

quasar-votailprof
Grazie..comunque rispondendo all'mp,sì I'm a girl :p

marygrace-votailprof
Benvenuta... :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.