We!
Ciao a tutti..sono una nuova iscritta..frequento la facoltà di Fisica di Catania :)
Mi sono iscritta per caso..non sapevo neanche esistesse questo forum..spero di poter condividere passioni e pensieri con voi..ciao ciao..
Mi sono iscritta per caso..non sapevo neanche esistesse questo forum..spero di poter condividere passioni e pensieri con voi..ciao ciao..
Risposte
wook ma davvero il tuo ragazzo sta facendo chimica fisica???poi t chiederò qualcosa allora!!! sigh anch io penso che rimando a settembre!:pianto::D
ps la fisica è una mia passione! andavo male in matematica, ma bene in fisica...perche fisica la capivo, matematica no! è troppo astratta!!
Lezioni sul forum??Non so se ne sono capace O.O
Comunque se c'è qualcosa che posso fare chiedete pure..
Grazie beltipo(bel nick :D)..in effetti sono giunta qui proprio dalla sezione di Catania..
Comunque se c'è qualcosa che posso fare chiedete pure..
Grazie beltipo(bel nick :D)..in effetti sono giunta qui proprio dalla sezione di Catania..
ciao Quasar, benvenuta...pensa che siamo forum ufficiale per Fisica di Catania ;)
shawna, anke tu alle prese con chimica fisica? il mio ragazzo sta impazzendo...lui e la chimica non vanno tanto daccordo...mi sa ke rimanda a settembre l'esame...
quasar, vuoi fare un pò di lezioni qui sul forum???
quasar, vuoi fare un pò di lezioni qui sul forum???
Grazie di nuovo a tutti!
Comunque shawna,chiedi pure..su chimica però non potrò aiutarti molto perchè la studierò da ottobre...fisica..bè..qualcosina la so XD
Comunque shawna,chiedi pure..su chimica però non potrò aiutarti molto perchè la studierò da ottobre...fisica..bè..qualcosina la so XD
ciao quasar benvenuta!!!! cmq sii na pazza!!!!:eek::D ps.t chiederò qualcosina, giusto qualche delucidazione su chimica fisica se nn t dispiace!!:p
siiiii. è un forum eccezionale...:D
Grazie a tutti :D
Vedo che il forum è ben organizzato..con tutte le uni d'Italia..bello bello..
Vedo che il forum è ben organizzato..con tutte le uni d'Italia..bello bello..
Welcome ....
Benvenuta tra di noi!
Vedrai ti troverai benissimo nella grande famiglia di unimagazine.
Vedrai ti troverai benissimo nella grande famiglia di unimagazine.
io sono a scienze politiche, anzi precisamente a studi europei...
Ma sai..avendo la passione e la curiosità si può fare anche la cosa più pesante e prenderla sempre come se fosse un gioco..tu cosa studi?
benvenuta quasar...caspita, fai fisica??? nn avrei mai avuto il coraggio di fare una facoltà del genere...ma deve essere bello...:)
Grazie..comunque rispondendo all'mp,sì I'm a girl :p
Benvenuta... :)