Votazioni americane
Cari tutti, parliamo di queste presidenziali americane. Come andrà per voi?
Risposte
immagino...:lol
Si lo visto...:satisfied
infatti ha vinto...
Si sicuramente vincerà obama
PicoDellaMirandola:
[quote]paraskeuazo:
Pico ma lo dici in senso ironico, o davvero difendi Berlusconi dopo quello che ha detto?
No, non difendo Silvio perché ha detto una vaccata, raccontando le solite balle:
Obama non è abbronzato; è negro.
Perdonate la battuta da osteria
[/quote]
:lol:lol povero....cmq anke io difendo silvio....nn credo lo abbia detto x offendere anke xckp lui spesso è amico dei presidenti americani xcui nn vedo xckè dovesse offenderlo.....cmq voi sapete cosa ha detto Obama riguardo qll da Silvio...spero nn se la sia presa, era solo una battuta....
negli USA ora tutti avranno l'assistenza medica gratuita!!!!!!!
queste sono le cose importanti!
queste sono le cose importanti!
paraskeuazo:
Pico ma lo dici in senso ironico, o davvero difendi Berlusconi dopo quello che ha detto?
No, non difendo Silvio perché ha detto una vaccata, raccontando le solite balle:
Obama non è abbronzato; è negro.
Perdonate la battuta da osteria
Vergogna comunisti! Perdonali Silvio
Il suo video ha fatto il giro del mondo. "obama è stato accolto al "berlusconi style"
http://tv.repubblica.it/copertina/l-abbronzato-fa-il-giro-del-mondo/26102?video
Che vergogna.
Quando poi veramente ci faranno guerra per queste battute, sappiamo chi ringraziare.
MENO MALE CHE SILVIO C'E'.
http://tv.repubblica.it/copertina/l-abbronzato-fa-il-giro-del-mondo/26102?video
Che vergogna.
Quando poi veramente ci faranno guerra per queste battute, sappiamo chi ringraziare.
MENO MALE CHE SILVIO C'E'.
sn contenta ke abbia vinto Obama...rivoluzionerà l'america....ritirerà l'esercito dall'iraq!!!!ke soddisfazione nn vedremo più morti inutili su questo frangente!!!:)
serejuve90:
pure io avrei votato obama..
[quote]PicoDellaMirandola:
MOSCA - Ieri aveva annunciato di "volergli dare consigli". E oggi Silvio Berlusconi da Mosca torna a parlare di Barack Obama definendolo davanti al premier russo Medveded giovane, bello e "abbronzato"
Questo sì che è sense of humour. Grazie Silvio
pico della mirandola ma ti rendi conto della gravità di qll k ha detto?!?!?! :O_o:O_o:O_o l'ha OFFESO in modo assolutamente gratuito senza motivo.. NN HO PAROLE :weapon
[/quote]
EXAQUOTO
Ck-28
serejuve ma sei te ke nn sai qll ke dici!!...è semplicemente humor, una battuta e nemmeno razziale, era solamente x dire ke è giovane quindi è alto bello e abbronzato xckè è il primo presidente di colore, nn ci vedo nnt di male e nn credo neppure ke Obama si sia odffeso, ovviamente ogni scusa è buona x dare contro qualsiasi cosa dica silvio e sta volta mi dispiace ma lo difendo xckè nn è possibile ke i giornali facciano di rtutto x fare apparire le xsone come delle cose ke nn sono, nn è una offesa, era semplicemente humor, sempre a criticare e a lamentarsi!!!!
pure io avrei votato obama..
pico della mirandola ma ti rendi conto della gravità di qll k ha detto?!?!?! :O_o:O_o:O_o l'ha OFFESO in modo assolutamente gratuito senza motivo.. NN HO PAROLE :weapon
PicoDellaMirandola:
MOSCA - Ieri aveva annunciato di "volergli dare consigli". E oggi Silvio Berlusconi da Mosca torna a parlare di Barack Obama definendolo davanti al premier russo Medveded giovane, bello e "abbronzato"
Pure io votavo Obama

PicoDellaMirandola:
ahahaha
io dko ke obama è l'uomo giusto x fare il presidente degli usa e poi è umile e un uomo k viene dal basso e k sa kosè il lavoro duro.......OBAMA FOR PRESIDENT!!!!!!:lol:lol:lol:lol
Io lo sn xkè è un inovazione cn lui e poi anke xkè può capire molte cose meglio dei altri xkè anke lui ha avuto una vita nn tutta rose e fiori ecco xkè secondo me.
Come mai siete tutti pro-Obama?
ps: poi vi dico perché ve l'ho chiesto.:dozingoff
ps: poi vi dico perché ve l'ho chiesto.:dozingoff