VOTA L'UTENTE PIù POPOLARE!

PeteRhude
Si dà inizio la fase 2 del concorso per L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET!
Ho inserito nel sondaggio i nomi di chi è stato nominato nella prima fase (in ordine di comparizione nel thread).Adesso sta a voi votare e commentare il vostro voto.

Chiuderò il sondaggio tra una settimana esatta.
Alla fine del sondaggio il vincitore potrà scrivere nella sua firma del forum la dicitura:

UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET PER IL 2008

Buona fortuna a tutti!
Votate gente Votate!!!!

pR

Risposte
airone91
votato

ippo94
se ti conoscessi ti avrei votato...

SuperGaara
Eh, ragazzi, io sono qua su skuola da molto tempo, ancora prima che questo sito diventasse così popolare com'è ora: sono stato uno tra i primi a prendersi cura del forum, l'anno scorso ho tirato avanti la baracca di latino tutto da solo e delle altre sezioni collaborando con gente che probabilmente ora non viene nemmeno più ricordata, ho lasciato sul forum una barca di messaggi che, seppur non venendo quasi mai quest'anno sul forum, nessuno ha ancora raggiunto in numero...e mi dispiace non essere riuscito a fare altrettanto quest'anno: non è colpa mia, credetemi, fosse per me non mi staccherei mai da questo sito! Se sono così acclamato anche quest'anno, vorrà dire che ormai il mio spirito si è fuso completamente con questo forum che si sente la mia presenza anche quando non ci sono...:lol

P.S: anche se non mi connetto al sito o se non scrivo sul forum, non vuol dire che non entri mai sul sito a fare un giretto per leggere le discussioni ;)

paraskeuazo
:-)kiraarmstrong:-):
guarda ke nn sono registrata da molto:|

eheh appunto il mio post era motivato da questo :lol

Mayc1989
oh mamma.... c sn 3 persone ke vorrei votare....cm faccio....????!!!!!!!!!!!!

IPPLALA
Certo... non lo sapevi, supponevo di si, visto che lo stai esaltanto... bah O_o

paraskeuazo
Kiraa ma come mai veneri così tanto Stefano? che se probabilmente lo hai visto due volte sul forum già t'è andata bene :lol vista anche la data di registrazione...

Ila
non me ne vogliano gli altri ma voto nico

lucontheweb
dovevamo proporre anke te para!!

paraskeuazo
IPPLALA:
Qua pure se non ci sei mai, rimani popolare comunque! Wow allora non vengo più!

Ipply gli dei sono dei, per loro nn valgono le leggi dei mortali :lol

.::Jackie04::.
io ho votato la mejo sorelluzzaaaaa!!!!! ah ireeee!!! 6 la mejoooo!!!!:lol:lol:lol:lol

IPPLALA
Qua pure se non ci sei mai, rimani popolare comunque! Wow allora non vengo più!

lucontheweb
Dotto.Spax:
ragazzi voglio dire una cosa: è verissimo che è un pò di tempo che non ci sentiamo + però come mai il mio nome tra gli utenti del sondaggio non c'era?????
( Naturalmente sto dicendo questo solo per scherzare!!!!!!! XD XD XD )

pensa a me, harry e qualer che ci scervelliamo pur di trovale una soluzione al mal funzionamento di un pc e dopo non abbiamo neanche riconoscienza:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:lol:lol:lol:lol:lol:
lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
comunque io sono indeciso tra pillimi,mia mamma e mia zia

paraskeuazo
Dotto.Spax:
ragazzi voglio dire una cosa: è verissimo che è un pò di tempo che non ci sentiamo + però come mai il mio nome tra gli utenti del sondaggio non c'era?????

Perchè Spax, nessuno ha fatto il tuo nome nel precedente thread dal quale sn usciti i candidati. Sai com'è, no chat no party :lol :lol è quella che dà notorietà :D

Dotto.Spax

Francy1982
che thread carino! cmq gia ocmparire nell'elenco die nomi non è affatto poco!

fpmarcus
anche se ho celebrato il suo matrimonio e quindi per me e` come un figlio nico mi perdonera` se, per coerenza col topic precedente, voto per l`altra` meta` di milano: trau!

ippo94
nico....senza dubbio!!!

Cronih
io voto sempre supergaara!!!

IPPLALA
paraskeuazo:
Io ero indeciso tra Ipply e Francy, visto che per gli altri candidati avevo solo un grosso "bah" e nulla più... ma poi ho scelto per Ipplynaa, Francy nn me ne voglia :lol

:love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.