VOTA L'UTENTE PIù POPOLARE!

PeteRhude
Si dà inizio la fase 2 del concorso per L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET!
Ho inserito nel sondaggio i nomi di chi è stato nominato nella prima fase (in ordine di comparizione nel thread).Adesso sta a voi votare e commentare il vostro voto.

Chiuderò il sondaggio tra una settimana esatta.
Alla fine del sondaggio il vincitore potrà scrivere nella sua firma del forum la dicitura:

UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET PER IL 2008

Buona fortuna a tutti!
Votate gente Votate!!!!

pR

Risposte
.::Jackie04::.
brava francy...complimenti..ti dai sempre da fare!!! la vittoria su qst concorso te la meriti proprio..:yes:yes:yes

Francy1982
Grazie a chi mi vota ragazzi, scusate se questo periodo osno un o assente ma la maturità sta richiedendo parecchio tempo le richieste in quella sezione del forum sono senza sosta!

mitraglietta
mi pare che il vincitore indiscusso sia e chi sennò se nn il DIO SuperGaara???

trau8
Sirrah:
Credo di essermi persa qualche pezzetto......vabbè......

:con cioè??? qste frasi sibilline, fefè, ésplicati!

Dotto.Spax
anche io ringrazio chi NON mi ha votato!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Sirrah
Credo di essermi persa qualche pezzetto......vabbè......

SuperGaara
:-)kiraarmstrong:-):
EVVAI SUPERGAARA ha pareggiato
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

:lol:lol:lol

Mi sa che ci tieni più te di me...facciamo così: se dovessi vincere, lo dedicherò a te questo premio ;)

Ila
Rimonta di Gaara che ha raggiunto Nico e Francy subito dietro di loro.Forza ragazzi votate!
ma nn doveva mica durare una settimana il sondaggio...pete????

mitraglietta:
xkè nn hai ancora scritto nella firma nipotina di mitraglietta?

xkè ho un sacco di parentele...e nn mi va di scriverle tutte...vabbè dai adesso le scrivo...

trau8
:love ragazzi che tenerotty che siete tutti quanti!!!:)

ringrazio chi mi votò... soprattutto marcus che, nonostante la lontananza, si ricorda di quella trau che fa spaccare dal ridere... :lol

nonnino!! nella mia firma non mi ci stai! già per mettere tutti i cognati ho fatto i salti mortali!!:(:(:( qndo ho tempo sistemo la firma... prometto... e ci piazzo un bel "nipotina di Mitraglietta!" ciao nonno omar!:hi

mitraglietta
xkè nn hai ancora scritto nella firma nipotina di mitraglietta?

mitraglietta:
spero che la mia nipotina jackie nn ne abbia al male ma io voto il superDIO GAARA...

nuuuuuuuu assolutamente nonnino caro!!! don't worry!!;);):love

nico_polimi
ringrazio tutti quelli che mi hanno votato:thx:thx..:D

Francy1982
GRAZIE A CHI MI VOTAAAAAAAAAAAAA

mitraglietta
spero che la mia nipotina jackie nn ne abbia al male ma io voto il superDIO GAARA...

norve
Nn ho idea di ki mi abbia votato ma lo ringrazio cmq...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Dotto.Spax
paraskeuazo:
[quote]Dotto.Spax:
ragazzi voglio dire una cosa: è verissimo che è un pò di tempo che non ci sentiamo + però come mai il mio nome tra gli utenti del sondaggio non c'era?????
( Naturalmente sto dicendo questo solo per scherzare!!!!!!! XD XD XD )

Perchè Spax, nessuno ha fatto il tuo nome nel precedente thread dal quale sn usciti i candidati. Sai com'è, no chat no party :lol :lol è quella che dà notorietà :D
[/quote]
va bene ho capito perchè!!!! :lol:lol:lol

sid_vicious
ma chi altri potevo votare se non la punk-metal girl con cui concordo sempre(o quasi)??????

ma grz carooo!!! ;););):):):):)

sid_vicious
io ho votato jackie...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.