Vorrei comprarmi l'iPhone

Kick
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum, e dato che qui siamo tutti un pò coetanei mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare una dritta su come raccimularmi un pò di soldi per comprarmi l'iPhone 3gs o qualche altro cellulare, insomma, accaparrare un pò di pecunia.
Voi che metodi usate, apparte la paghetta, per guadagnarvi qualche cosa? Fate conto che io ho 14 anni, e non ho il motorino ..

Risposte
Blue Angel
Francy e hai comprato anche tu l'Omnia?? :) :) è favolosoooooo!! Ci fai tuttoooooo!!!

Francy1982
si poi, sono oggetti delicatissimi!!!

Bella94
L'iphone non è un cellulare per me, sono piuttosto maldestra e finirei per romperlo xD

Anche io ti consiglio qualche altro cellulare, tipo io sto raccimolando i soldi per comprarmi il nokia n73.. Grazie alla paghetta di mio nonno ;)

cri4e
si ma francy secondo me l'iphone serve per lavoro xk ha tnt opzionalità che per esempio ad un ragazzo che va a scuola nn serve cioè..xk devo pagare un cellulare l'ira di dio se mi servono solo queste opzionalità: chiama,manda sms,video,foto,memoria e bluetooth??

Francy1982
anche io, come Blue, ti sconsiglio l'iphone volevo farmelo e mi è stato sconsigliato un po da tutti!!! tutti mi hanno detto di "ripiegare"sull'Omnia!

Blue Angel
Utile...utile è un telefono con android o winzoz mobile, non con o.s. limitatissimo!!

§§squalo96§§
l'iphone a ke serve?a farsi figo anke io lo volevo ma tanto l'importante è kle chiami
l'iphone costa"solo" 600euro ma pi aggiungi connessione internet e quasi tt le applicazioni costano piuttosto tieniti i soldi x qalcosa di + utile....io per il portatile o chiesto 1 prestito alla nonnaXD

cri4e
io ho comprato due mesi fa il samsung f480..veramente bello fidati nn ne vale la pena BUTTARE via 600 euro per un cellulare!

vechabla
costa molto ma è anche molto utile

Blue Angel
Io vi dirò...Omnia forever...in vacanza leggevo la mail e gestivo gli impegni (e le interviste che vedrete su Skuola), con il gps per esempio ieri c'è stato un incidente grave e avevo le coordinate giuste del punto per i carabinieri, con la fotocamera da 5 mpx faccio le foto senza aver bisogno della macchina fotografica...E poi posso registrare l'audio delle telefonate con discreta qualità per le interviste che poi vi ascoltate :) quindi...omnia 4ever!!!

ultimo89
norve:
io ho un cellulare della nokia vecchio fa solo le foto...ma a me basta tanto mi serve solo per mandare sms e chiamare....secondo me sono tutti soldi sprecati poi vabbè ognuno fa che vuole...meglio tenerli da parte quei soldi per cose più importanti e utili

l'altra sera mi hai detto "voglio l'iphone"ahhaahahahahah

norve
io ho un cellulare della nokia vecchio fa solo le foto...ma a me basta tanto mi serve solo per mandare sms e chiamare....secondo me sono tutti soldi sprecati poi vabbè ognuno fa che vuole...meglio tenerli da parte quei soldi per cose più importanti e utili

IPPLALA
Se fossi tuo padre, l'iphone te lo farei vedere a schiaffi. Ma purtroppo o per fortuna non lo sono e condivido in pieno quello che ha detto mitra. Cosa ci fai con questo cellulare? Ci vuoi mandare i messaggi? O telefonare? Usare la wireless? Fammi capire! Cosa ci puoi fare con questo cellulare a 14 anni?!?!
Per la wireless conosco un telefono wireless della nokia che costa 150€ ed ha le foto e i messaggi e tutto quello che ti ho elencato. Non ha il gps per le mappe ma tanto il motorino non ce l'hai!
O è la moda? Ops... mi sa tanto che è la moda...

mitraglietta
Blue Angel:
La domanda non è come chiedere 600€.

La domanda è...PERCHE' L'IPHONE?? Costa un macello e le caratteristiche non sono elevate. Cosa ti serve in un telefono? Collegarti a internet? Fotocamera? Dai che ne troviamo uno migliore :)
Io ho comprato poco tempo fa l'Omnia, pagato 250€ e fa il doppio delle cose dell'iphone. E aggiungo. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale la batteria regge una vita...altro che il prototipo di casa apple ^^

vero.

mi sono comprato due anni fà un samsung I320N; uno smartphone, non Iphone e ci fai di tutto e l'ho pagato 249€.

°°°maby798°°°
io ho comprato l' LGKS360 ma nn ve lo consiglio perchè la batteria regge pokissimo. se lo sapevo nn lo compravo...
bello è anche l'N82 8ce l'ha mio babbo e vi assicuro che è un buon telefono solo che ha un pikkolo difetto: se tenete sempre il volume al massimo si possono rompere gli altoparlanti) apparte questo è un buon telefono.
bello è anche l'N97 (poi vi dirò una descrizione più dettagliata perchè fra qualke giorno il mio babbo lo compra)
però costa un pò troppo tipo l'I PHONE

CIAO A TUTTI

Diogens
n73....ottimo cellulare...te lo consiglio

Blue Angel
La domanda non è come chiedere 600€.

La domanda è...PERCHE' L'IPHONE?? Costa un macello e le caratteristiche non sono elevate. Cosa ti serve in un telefono? Collegarti a internet? Fotocamera? Dai che ne troviamo uno migliore :)
Io ho comprato poco tempo fa l'Omnia, pagato 250€ e fa il doppio delle cose dell'iphone. E aggiungo. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale la batteria regge una vita...altro che il prototipo di casa apple ^^

Diogens
papi mi dai i soldi che mi devo comprare l'iphone????...faccio cosi..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.