VIP sotto i riflettori di Skuola.net: le celebrities di febbraio!
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di gennaio; sono, nell’ordine:
celo8
webb97
Ali+Q
Saranno VIP per tutto il mese di febbraio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 29 febbraio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
celo8
webb97
Ali+Q
Saranno VIP per tutto il mese di febbraio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 29 febbraio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Risposte
io sono molto curiosa di sapere i profitti a scuola dei vip, mi piacerebbe sapere se sono brillanti come su skuola.net o magari risentono un po' di tutto questo presenzialismo ....
Io dovessi loggarmi ogni giorno, cercare sul we, per rispondere alle tante domande, scrivere appunti, eccetera non avrei più molto tempo per lo studio.
Io dovessi loggarmi ogni giorno, cercare sul we, per rispondere alle tante domande, scrivere appunti, eccetera non avrei più molto tempo per lo studio.
a be metterò tacchi più alti allora.... be x una pazzerella cm me nn sarà difficile vedrai :P :headphones
ehi webb, ma con questi tacchi non rischi di cadere nelle insidie del forum? come farai a tenerti in equilibrio dall'alto del podio questo mese??? :specchio
ahahhahahhah super star di plastica :lol :blush oh sn una vip :blush :gratta :pp
povera la mia celo!! :bunny :love
povera la mia celo!! :bunny :love
si vero, movimentate un po' voi la storia ;) riuscirai a stupirmi di nuovo celo8? oppure diventerai come una di quelle star tutte di plastica??? :P
hihihihi
hihihihi
uhm... ripetitivo... :D:D:D