VIP sotto i riflettori di Skuola.net: le celebrities di febbraio!
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di gennaio; sono, nell’ordine:
celo8
webb97
Ali+Q
Saranno VIP per tutto il mese di febbraio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 29 febbraio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
celo8
webb97
Ali+Q
Saranno VIP per tutto il mese di febbraio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 29 febbraio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?
Leggi anche la news
Risposte
Ce ne siamo accortiiiiiiiiiii :P
# mordillo :
ops scusa!
Dunque ricapitolando ...
- Celo8 è juventina, finirà l'anno senza crediti, con una splendida pagella, è dolce e brava;
- Ali q è magnifica e gentile
- webb97 strafiga, tacco 12 ... letture di livello, impegnate e ineccepibili!
Forza arricchiete un po' ....
ahahha mi dispiace solo tacco 15!! :P
grazie
ops scusa!
Dunque ricapitolando ...
- Celo8 è juventina, finirà l'anno senza crediti, con una splendida pagella, è dolce e brava;
Dunque ricapitolando ...
ahahha e su di me mordillo proprio nessuna idea?
Ahahhah sisi poi ho capito ;)
Ma dai tirate un po' fuori di voi stesse ... suvvia! non mi sono fatta alcuna idea di voi ... a parte che:
Ciao Webbina! :hi
Ti ringrazio, mi fai arrossire con tutti questi complimenti :blush
In realtà cerco di fare quello che posso, niente di speciale: mi piace dare una mano qui nel sito di Skuola, e provo a farlo al meglio.
Inoltre devo dire che anche tu sei sempre molto gentile.
Ti voglio bene anch'io! :gratta
Ti ringrazio, mi fai arrossire con tutti questi complimenti :blush
In realtà cerco di fare quello che posso, niente di speciale: mi piace dare una mano qui nel sito di Skuola, e provo a farlo al meglio.
Inoltre devo dire che anche tu sei sempre molto gentile.
Ti voglio bene anch'io! :gratta
ehhh già ali sei magnifica
No, non siamo noi quelle della foto. Perchè in realtà noi siamo molto più belle, non è vero, ragazze? Più belle e più ubriache, soprattutto!
a me nn le mette sighhhhh

Prova immagine...
ahahhah le preferenze per le squadre di calcio :lol :lol
io nn ce l'ho una squadra di calcio preferita...devo ancora decidere!! :workinprogress
[img]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFXYJc8cz0IZdQ28Tm4JKV232bY2PgafW8l5D-792mfVzkXVL7aA[/img]
x celo!!
xk nn mi prende l'immagine? :O_o :cry
io nn ce l'ho una squadra di calcio preferita...devo ancora decidere!! :workinprogress
[img]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSFXYJc8cz0IZdQ28Tm4JKV232bY2PgafW8l5D-792mfVzkXVL7aA[/img]
x celo!!
xk nn mi prende l'immagine? :O_o :cry
Che burloneeeeeeeeeee :******
Io a celo già la amo solo xkè è juventina figurati pure per le altre cose poi è tanto tanto brava e dolce *_* le altre le conosco meno, però bravissimeeeeeeee siamo fiere di voi ;)
Io a celo già la amo solo xkè è juventina figurati pure per le altre cose poi è tanto tanto brava e dolce *_* le altre le conosco meno, però bravissimeeeeeeee siamo fiere di voi ;)
ahaha klok... era uno scherzo per prendere in giro le nostre "vippone"... tu hai domande per le star del mese?
Ma veramente loro sò?
nono x carità rob
già concordo cn celo io ero messa mooooolto peggio :beer
già concordo cn celo io ero messa mooooolto peggio :beer
no sbagliato -.-'' ma voi scherzate vero? io ero moooolto più ubriaca!:D:D:D
HAHAHAHAHAHAHAHA :lol :lol scommetto che sono in ordine da sinistra webb - celo - ali Q :lol :lol ho detto giusto??? :lol :lol
Ragazzi, ho uno scoooooooooooooooop!!!!!!!!!!!!! In anteprima assoluta le foto delle tre vincitrici ubriache fradice dopo avere saputo della vittoria su Skuola.net!!!
;) :)

;) :)
i miei abbastanza buoni per ora... a parte qualche problema con greco ho qualche sei, molti sette e qualche otto. direi sette di media:)