?????Vichingo?????
8) 8) 8) Salve Ragazzi/e di Unimagazine!!!!!! 8) 8) 8)
Come Vedo nessuno mi cerca più!!! Forse vi siete dimenticati di me???? O credete che non esista più??? Bè Vi sbagliate di brutto perchè 8) 8) 8) 8) VICHINGO è TORNATO 8) 8) 8) 8)
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Come Vedo nessuno mi cerca più!!! Forse vi siete dimenticati di me???? O credete che non esista più??? Bè Vi sbagliate di brutto perchè 8) 8) 8) 8) VICHINGO è TORNATO 8) 8) 8) 8)
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Risposte
Bentornatoooo :D :wink:
Vincent Vincent Vincent Vincent....sìììì organizziamoooo che ti devo raccontare un sacco di coseeeeeeee :wink:
8) 8) 8) Grazie Mille a tutti/e 8) 8) 8)
Ebbene si sono tornato ad irrompere la Vostra quiete!!!! :twisted: :twisted:
Mi dispiace per Giovedì, ma non posso esserci al Vostro pranzo, ma....... alla prossima uscita il Vostro Vichingo sarà con Voi!!!!!!!! E ALLORA :?: :?: :?: CHE ASPETTATE :?: :?: :?: Organizziamo, Organizziamo e Organizziamo :!: :!: :!:
Ebbene si sono tornato ad irrompere la Vostra quiete!!!! :twisted: :twisted:
Mi dispiace per Giovedì, ma non posso esserci al Vostro pranzo, ma....... alla prossima uscita il Vostro Vichingo sarà con Voi!!!!!!!! E ALLORA :?: :?: :?: CHE ASPETTATE :?: :?: :?: Organizziamo, Organizziamo e Organizziamo :!: :!: :!:
Bentornatoooooooooo!!! :P
Ma non ci posso credereeeeeeeeeeeeee
Quasi quasi mi commuovoooo.....speriamo che questo tuo ritorno non rimanga soltanto una cosa virtuale...
Quasi quasi mi commuovoooo.....speriamo che questo tuo ritorno non rimanga soltanto una cosa virtuale...
Ciao VICKY bentornato! :D guarda che abbiamo sentito eccome la tua mancanza, ognuno di noi ha una tua fototessera nel portafogli e ti abbiamo invocato ogni giorno prima e dopo i pasti.. certo che ne hai fatto passare di tempo prima di palesare la tua presenza... Ma non temere,
Belty ti accoglierà cmq come un figliol prodigo

(GUERCINO)
Belty ti accoglierà cmq come un figliol prodigo

(GUERCINO)
Vichingo è di nuovo qui.
ACCOGLIAMO LA PECORELLA SMARRITA:
VICHINGOOOOO
:re:
ACCOGLIAMO LA PECORELLA SMARRITA:
VICHINGOOOOO
:re:
NON CI POOOOOSSSOOOOOOOOO CREEEEEEDEEERREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Carissimoooooooooooooooooo!!!ma quale dimenticatoooo!!!!!
Ti penso sempre!!!!Vieni al pranzo di giovedi!!!
DAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!MILLE BACI DA ME!!!! :lol:
Carissimoooooooooooooooooo!!!ma quale dimenticatoooo!!!!!
Ti penso sempre!!!!Vieni al pranzo di giovedi!!!
DAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!MILLE BACI DA ME!!!! :lol: