Viaggiare
Quanti di voi sognano di viaggiare in un posto o hanno già realizzato di partire in posti che amano? Se avete viaggiato postate le vostre esperienze o (per chi non fosse ancora partito), raccontate dove vi piacerebbe andare di bello e per cosa. Io adoro tanto viaggiare e mi piacerebbe anche conoscere quali esperienze avete vissuto finora.
Risposte
Ahahaha Coltina se ci sono belle donne, grazie mille del consiglio XD. Comunque scherzi a parte anche a me ispirano posti tipo la Turchia; in generale mi ispirano i luoghi "poco comuni" diciamo, nel senso come le solite Londra, Madrid, Parigi, Berlino (che, nulla togliere, sono meravigliose), però ci sono tanti posti bellissimi che vengono un pò "tralasciati" e che mi piacerebbe visitare se potessi. C'è qualcuno che è mai stato a Tokyo o comunque in Giappone??
Se posso consigliare una meta poco nota ma molto magica vi propongo l'Armenia!
(sta ad est della Turchia, fra Georgia, Iran e Azerbajan)
Poche città, tanti spazi aperti, luoghi d'altri tempi, meravigliose rovine romene, ma anche monasteri surreali.
Gente ospitalissima e donne di una bellezza da togliere il fiato (detto da un'altra donna dovete credermi). Purtroppo gli uomini non sono all'altezza e mi rimane il dubbio di come facciano donne così meravigliose a partorire figli maschi così brutti!
(sta ad est della Turchia, fra Georgia, Iran e Azerbajan)
Poche città, tanti spazi aperti, luoghi d'altri tempi, meravigliose rovine romene, ma anche monasteri surreali.
Gente ospitalissima e donne di una bellezza da togliere il fiato (detto da un'altra donna dovete credermi). Purtroppo gli uomini non sono all'altezza e mi rimane il dubbio di come facciano donne così meravigliose a partorire figli maschi così brutti!
eh beh ora anch'io ci sono!! il mio sogno è girare più Paesi possibili, conoscere le diverse tradizioni, culture..saper relazionarmi e capire quello che mi dicono :) sec me è un modo per conoscere meglio il ''mondo che esiste anche al di fuori di noi e delle nostre barriere dei pensieri..è un modo per aprirsi agli altri ed arriccire la propria voglia di crescere e di magari, se una persona vuole..avverare ilproprio sogno, come sarebbe per me..voglio crescre e maturare fino alla mia morte..vedere il più possibile di ciò che mi circonda e cono gente nuova!!
io amo Londra e New York, e il mio sogno è che un giorno possa trovare casa li e coltivare la mia passione..
io amo Londra e New York, e il mio sogno è che un giorno possa trovare casa li e coltivare la mia passione..
ragaaa la scorsa settimana sn stata a barcellona per 6 giorni..nièèè viaggio stupendooo...viaggio indimentikabileee...da rifare propriooo...distruzioneee totale XD ahahah
Dove sei andata di bello in Spagna Klok? Io per ora 2 volte (Barcellona e Valencia) magnifiche..e con Barcellona è compreso anche il paradiso "Lloret De Mar". :) :)
Per ora le mie mete sono Australia, California e Londra *_*
Sono andata solo in Spagna e mi è piaciuta un sacco!!
Sono andata solo in Spagna e mi è piaciuta un sacco!!
Caspita hai viaggiato parecchio allora :) . E quale è il posto che ti ha affascinato di più?
# tiscali :
Sashat anche a me piace parecchio viaggiare e anche a me piacciono i posti come il Messico o il Brasile. Finora sono stato 2 volte in Spagna (Valencia e Barcellona) e devo dire che sono stupende. Ehehehe anche a me piacerebbe visitare tutto il mondo ma è davvero un'impresa :). Te dove sei stata?
Io la Spagna l'ho vista parecchio per esempio. Barcellona e Valencia ma anche Madrid, Bilbao e i baesi baschi (Pamplona, Victoria, San Sebastian), molto bella davvero! La prossima volta vedrò il sud! Poi ho visto un po' di Germania, Francia, sono stata a Londra, in Grecia. Il viaggio più lungo l'ho fatto in Kenya, bellissimo!
Adesso però mi piacerebbe proprio andare in Messico, spero di vincere il contest! Chissà che meraviglia di paese! :)
Bravissima è quello che penso anche io. Conoscere nuovi posti, usi, culture ecc caspita se ci apre la mente. Io ho visitato Barcellona e Valencia e sono due città fantastiche (soprattutto Valencia). Mi sono piaciute tantissimo :) Ma è il viaggiare in sè che è fantastico. Partirei ovunque io :D :D
vedi.... io a Londra non sono mai andata e, a dire il vero, come tutti, ho ancora un sacco di posti che vorrei vedere, anche vicini, a partire da Berlino , l'Irlanda, la Galizia.....
bah, magari in Galizia riesco ad arrivarci questa estate...speriamo!
Viaggiare tiene aperta la mente, fa divertire, pensare, sognare, e lascia sempre ricordi duraturi.
bah, magari in Galizia riesco ad arrivarci questa estate...speriamo!
Viaggiare tiene aperta la mente, fa divertire, pensare, sognare, e lascia sempre ricordi duraturi.
Grande Coltina, beata te che sei stata a Parigi e negli Stati Uniti, spero di riuscirci ad andare anche io una volta. A me piace molto viaggiare, anche i posti meno visitati diciamo, partirei ovunque :). Io probabilmente quest'anno vado a Londra a vedere le sue meraviglie. Spero tanto di riuscire ad andarci.
Allora...nel cuore ho Capo Verde e i paesaggi che ho visto. Mi sono innamorata perdutamente dei baobab (ce ne sono 6 nell'isola di Boavista) e dei loro fiori! Dei bambini che pescano sul molo e fanno tuffi in un oceano gelido dove io mai entrerei (perchè quando è calmo, almeno così lo chiamano loro, ci sono onde da 1 metro!)
Correrei stasera stessa a Parigi e non certo per i monumenti. Lì si respira un'aria magica, d'altri tempi, è l'aria dei miracoli, è la città che sembra poter avverare ogni desiderio.
Guardare la Senna dai colli circostanti è uno spettacolo mozzafiato, ma tolgono il fiato anche i molti senzatetto che ho incontrato, spesso molto anziani, che stringono il cuore e hanno tanto da raccontare.
Se volessi un po' divertirmi invece tornerei nel sud degli Stati Uniti, magari ancora nel Tennessee, e questa volta mi godrei lo spettacolo.
E' tutto esageratamente sciocco, o enorme, o grasso, o provinciale...tutto troppo, tutto fuori dalle misure europee, persino le auto.
Un vero spettacolo sono gli autosalni di vendita di auto usate, come nei film della famiglia Bradford, con bandierine colorate e pupazzi di gomma all'esterno per attirare l'attenzione. Lì ho visto il mio primo (e spero ultimo) orso nero...era al bordo dell'autostrada!
ufffii....adesso mi è venuta voglia di partire per chissà dove!!!!
Correrei stasera stessa a Parigi e non certo per i monumenti. Lì si respira un'aria magica, d'altri tempi, è l'aria dei miracoli, è la città che sembra poter avverare ogni desiderio.
Guardare la Senna dai colli circostanti è uno spettacolo mozzafiato, ma tolgono il fiato anche i molti senzatetto che ho incontrato, spesso molto anziani, che stringono il cuore e hanno tanto da raccontare.
Se volessi un po' divertirmi invece tornerei nel sud degli Stati Uniti, magari ancora nel Tennessee, e questa volta mi godrei lo spettacolo.
E' tutto esageratamente sciocco, o enorme, o grasso, o provinciale...tutto troppo, tutto fuori dalle misure europee, persino le auto.
Un vero spettacolo sono gli autosalni di vendita di auto usate, come nei film della famiglia Bradford, con bandierine colorate e pupazzi di gomma all'esterno per attirare l'attenzione. Lì ho visto il mio primo (e spero ultimo) orso nero...era al bordo dell'autostrada!
ufffii....adesso mi è venuta voglia di partire per chissà dove!!!!
A me piacerebbe molto visitare dei Paesi europei come la Francia o il Regno Unito, però sarebbe bello anche visitare dei posti nuovi qui in Italia. Di recente sono stata in gita il Lazio e in Umbria e ho visitato il duomo di Orvieto, bellissimo! *________*
Sashat anche a me piace parecchio viaggiare e anche a me piacciono i posti come il Messico o il Brasile. Finora sono stato 2 volte in Spagna (Valencia e Barcellona) e devo dire che sono stupende. Ehehehe anche a me piacerebbe visitare tutto il mondo ma è davvero un'impresa :). Te dove sei stata?
Io vorrei tanto andare in Messico invece. Mi interessa molto il centro America e il Sud America, molto più del nord... Andrei in Brasile, Argentina, Cuba molto prima di Floria o California. Oddio, mi piacerebbe vedere tutto il mondo eh, non è che mi farebbe schifo. Ma al momento ho questa fissa. Ho anche partecipato ad un concorso sperando di vincere un viaggio qui: video
Speriamo! :)
Speriamo! :)
Ciao,eccomi qua a rispondere..
Bhè io andrò in Polonia quest'estate,dove spero di riuscire a visitare la città del Papa e i campi di concentramento...
Però,il mio più grande sogno,sarebbe quello di andare a Kyoto,in Giappone...Amo quel paese..Peccato che ora siano sorti questi problemi che spero si risolvano al più presto..
Bhè io andrò in Polonia quest'estate,dove spero di riuscire a visitare la città del Papa e i campi di concentramento...
Però,il mio più grande sogno,sarebbe quello di andare a Kyoto,in Giappone...Amo quel paese..Peccato che ora siano sorti questi problemi che spero si risolvano al più presto..