Viaggi studio

Cicerone97
Avete mai viaggiato con l'INPDAP? com'è stato? io vorrei provare quest'anno, vi sarei grato se mi raccontaste le vostre esperienze :)

Risposte
jdcalcio
Sono appena rientrato dalla vacanza studio inpdap a Londra organizzata da www.studioallestero.it ho imparato tanto ed è un'esperienza stupenda, divertimento allo stato puro londra è stupenda!!!! Città molto grande da visitare non ti annoi mai :D La cosa più bella che ho conosciuto veramente tante gente se potete fatela ve lo consiglio!!!! Prossimo anno vorrei andare a malta

mferra28
Io sono stato a Malta qualche mese fa.. sole, mare, divertimento oltre all'inglese. La vita costa meno dell'Italia e fare amicizia è semplicissimo. Io lo consiglio a tutti!!

Antonio-P
C'è stata una mia amica insieme ad una compagna di classe. Sono state a Londra, credo sia stata una bella esperienza!

cla22
io l'ho fatto anni fa, a Londra e mi sono divertita un sacco, ho conosciuto un sacco di gente e migliorato l'inglese, tanto che quando son tornata in Italia non pensavo più in italiano, tanto era l'abitudine!

Ithaca
Una vacanza studio verso un paese estero non ha solo il fine di migliorare o approfondire la conoscenza di una lingua straniera, ma soprattutto di conoscere e visitare nuovi luoghi, entri in un altro "mondo", per così dire. Son viaggi che ti formano e aiutano sicuramente ad arricchire il tuo bagaglio culturale, regalando mille emozioni.
Ma questo, è risaputo, vale per qualsiasi viaggio ;)

emmea97
Ei :)
Io dovevo andarci ma essendo stata ripescata all'ultimo non sono riuscita, comunque ho fatto altri viaggi studio con scuole come la British school e ti garantisco che sono esperienze uniche che dovresti assolutamente provare!
Ti diverti, impari ad essere più autonomo, entri a contatto con diverse idee e modi di fare e fai amicizia con un sacco di ragazzi/e da tutto il mondo! Ad esempio io sono ancora in contatto con una ragazza con cui avevo legato tedesca!

Con l'INPDAP ci sono andati dei miei amici, mi hanno detto che si sono divertiti molto, l'unica cosa è che i ragazzi sono quasi tutti italiani, ma sicuramente rispetto ad un'altro college , hanno maggiori libertà ;)

Se decidi di Partire.. Buon Viaggio! (Y)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.