Vi piacete?

kiki22
vorrei sapere se vi piace il vostro carattere? cosa vorreste cambiare? e fisicamente?

Risposte
Francy1982
io si ! mi piaccio!

(...vale...)
... non è il problema del viso.. sto abbastanza bene (su x giù)

il resto che fa schifo...

-autostima sotto i piedi-time

kiki22
bhe tutti hanno pregi e difetti il fisico si può migliorare (un mese di dietà e stai apposto) e poi siamo nell'adolescenza il periodo in cui il corpo cambia tranquilla ma se proprio va male (ne dubbito) un pò di trukko e sei una star :love:love

(...vale...)
eh...
ho un fisico di merda.. un carattere troppo debole quando dovrei tener a bada le lacrime, ma nello stesso tempo forte ed orgogliosa quando dovrei abbandonarmi e farmi aiutare..

kiki22
xke vale???

(...vale...)
T_T
io mi odio

kiki22
klok:
Io per niente....

Il carattere si il resto no

mi disp :( nn credo cmq ke sei brutta il carattere spesso coincide cn il fisico x me è cosi xD bella dentro e fuori

norve
io mi piaccio così come sono sia fisicamente che caratterialmente...certo ho moltissimi difetti ma cerco sempre di migliorarmi o almeno ci provo...

klok
Io per niente....

Il carattere si il resto no

Miyuki
mi piaccio

autostima 100%

nessuno mi smonterà mai :u_u

kiki22
Diogens:
Io per me sono perfetto, nn dico che gli altri mi devono ritenere perfetto, ma io mi ritengo perfetto..xD

ma sn gli altri a giudicare xD XD XD XD XD

morPhine
:lolIo non mi cambierei mai......per nulla al mondoooooooooo!!!
Però se al mio carattere piacessero i Tokio Hotel.....subitoooooooooooo

sana e erik
io mi accantento di come sono.

Diogens
Io per me sono perfetto, nn dico che gli altri mi devono ritenere perfetto, ma io mi ritengo perfetto..xD

pikkolaxsempre
io cambierei.. ehmmmmmmmmmmmm... ah si... tutto!!!!

Angeee =)
Non dico di essere la perfezione fatta persona, ma mi accetto per quello che sono, con i miei pregi ed i miei difetti. Non cambierei nulla in me ;)

kiki22
Urahara:
[quote]kiki22:
[quote]Diogens:
sono perfetto..xD

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
ecco ridiamolo in faccia
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Urahara
kiki22:
[quote]Diogens:
sono perfetto..xD

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
ecco ridiamolo in faccia
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

kiki22
Diogens:
sono perfetto..xD

Urahara
*__* ke modesto il mio fratellino *__*
xD cmq ci sn giorni ke mi piaccio e altri no :u_u

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.