Vi piacete?

kiki22
vorrei sapere se vi piace il vostro carattere? cosa vorreste cambiare? e fisicamente?

Risposte
Maury
si....ma linoo..l'aspetto fisico non è tutto!!!
ql ke conta è ql ke c'è dentro! e credo ke tu sia prp 1 bravo ragazzo!!!

lino17
fisicamente no,perchè la parte superiore è troppo pronuciata rispetto alla parte inferiore e poi ho le ginocchia piegate e la caviglia destra storta,ditemi voi come faccio a piacermi??

Maury
io nn mi piaccio tnt! ci sn giorni si....e altri dv mi fc skifo!!!
fisicamente vorrei cambiare qlkosinaa....caratterialmente no!

Francy1982
tutti abbiamo i nostri difetti, ma se riusciamo ad accettarli e a conviverci possono diventare addirittura dei pregi...

cri4e
si anche io nonostante i miei difetti e pregi mi terrei così come sono...

apona88
nonostante i miei difetti ho stima di me stessa...tutti abbiamo dei limiti, bisogna saperli accettare...

kiki22
brava zia :love:love:love:love

del mio fisico per fortuna non posso dire nnt mi piaccio e anke molto (modesta xD)anke perchè me lo dicono in molti che sn carina :D:D:D:D
di carattere devo ammettere ke sn uno skifo....a volte ho fatto la egoista cn persone molto care e me ne pento...contadisco sempre tutti ma riesco spesso a contenere le lacrime questo è xke da pikkolissima nn ho avuto una storia bellissima...a volte giudico senza conoscere una persona...diko sempre tutto quello ke penso (questo nn lo sopporto potrei anke stare zitta ogni tnt...spesso offendo) :) tutti abbiamo pregi e difetti è bello essere se stessi ma migliorare è ankora meglio

norve
grazie grazie figlio mio...xd:love

norve
ragazzi non voglio sentire ste cavolate mi potrei arrabbiare parecchio...prima di tutto la bellezza non è una delle cose fondamentali..lo so benissimo che diciamo come primo impatto conta quello ma c'è ben altro...è anche vero che durante l adolescenza diciamo la maggior parte dei giovani guarda solo quello ma crescendo tutto diventa diverso...arriverà la persona giusta che vi saprà amare così come siete arriva per tutti prima o poi basta aspettare senza fretta è lì da qualche parte e quando meno te l aspetti eccola che ti appare....l'amore è difficile e complicato per tutti non solo per alcuni...ma è bello per questo...quindi non dite queste cose perchè il trucco per piacere agli altri è piacersi...ed è verissimo questo ognuno di noi ha qualcosa da dare e tutti siamo belli a nostro mondo...tutti possediamo qualcosa che ci rende unici basta avere fiducia in se stessi

Angeee =)
(...vale...):
[quote]mitraglietta:
appunto l'avere molti difetti ci porta a farci piacere dagli altri. Rendi perfetto con l'amore, ciò che è imperfetto.

ok
tutte le belle parole che vuoi.. ma sei uno è brutto non trova l'amore FACILMENTE..e soffre
soffre vedendo gli altri
così perfetti..
così felici..
così .. così.. vivi..
[/quote]

Cosa vuol dire 'se uno è brutto non trova non trova l'amore FACILMENTE' ? Nessuno al mondo è perfetto, bisogna solo avere un pò di autostima e finirla di definirsi 'brutti'... Perchè non è vero!

(...vale...)
mitraglietta:
appunto l'avere molti difetti ci porta a farci piacere dagli altri. Rendi perfetto con l'amore, ciò che è imperfetto.

ok
tutte le belle parole che vuoi.. ma sei uno è brutto non trova l'amore FACILMENTE..e soffre
soffre vedendo gli altri
così perfetti..
così felici..
così .. così.. vivi..

Bella94
Essere se stessi è la cosa migliore..
In tutte le situazioni.

Bella94
mitraglietta:

Quotoooooo

mitraglietta

klok
kiki22:
[quote]klok:
Io per niente....

Il carattere si il resto no

mi disp :( nn credo cmq ke sei brutta il carattere spesso coincide cn il fisico x me è cosi xD bella dentro e fuori
[/quote]

:lol:lol:lolSe lo dici tu...cmq il carattere non lo cambierei con nessuno anche ho ho tanti difetti....

Bella94
Di carattere be' si e no.. A volte vorrei essere meno sensibile, piango per ogni sciocchezza :D

Di fisico anche, non mi posso lamentare.

L'unica cosa che non mi piace è il mio viso. Ho l'apparecchio e questo già dice tutto.. I miei capelli anche non mi piacciono e i miei occhi sono banalmente scuri.

Jane Eyre
Dipende da come mi sveglio la mattina. xD

mitraglietta
Urahara:
[quote]kiki22:
[quote]Diogens:
sono perfetto..xD

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
ecco ridiamolo in faccia
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]

che facciamo spammettiamo e imbrattiamo i muri alla caso? eh? non lo sapete che non bisogna inserire post scritti sul forum con solo faccine che appesantiscono i server? vi butto fuori dal sito :lol scherzo.

cmq il bello è che tutti hanno un qualche difetto che ci rende unici e piacevoli agli altri, almeno questo è il mio punto di vista.

Urahara
(...vale...):
eh...
ho un fisico di merda.. un carattere troppo debole quando dovrei tener a bada le lacrime, ma nello stesso tempo forte ed orgogliosa quando dovrei abbandonarmi e farmi aiutare..

come ha detto kiki questo è il periodo ke il nostro cambia (ke poi io tutto questo skifo nn lo vedo:con) x il carattere credo di conoscerti abbastanza x dire ke sei una ragazza fantastica senza esagerare e poi nn sono sicuro ke essere sensibile sia un difetto.
E' vero ke a volte sei un po troppo orgliosa ma basta lavorarci un po xD.

Qualer
(...vale...):
-autostima sotto i piedi-time

Eeeeeeeeeh valeeee (mi manca il 0047!)

Non posso che quotare :asd :asd :asd :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.