Vi piace leggere??
sono curiosa
Risposte
a me piace leggere xro dipende sempre dal tipo di libro...
io leggo qll ke mi piace...ma sinceramente adesso ho poco tempo x leggere x anche la scuola ti impegna ma d'estate e durante le vacenze staccco tutto e mi rifugio nella lettura!!! ma adesso leggo soprattutto sull'autobus...40 minuti andata e ritorno fino a scuola quindi ho tantissimo tempo!!!!!!
dipende dal mio stato d'animo e da quello ke ho da fare...
dipende dall'argomento trattato...
a me di solito piace (però, dipende tanto dal libro...) solo che adesso ho sempre meno tempo x farlo...!
io odio leggere!!!!
Dipende un pò dai momenti..Cmq mi piace leggere i libri ke nn mi impone la skuola!!
Leggo solo ciò ke dico io!! :lol
Leggo solo ciò ke dico io!! :lol
dipende!a me piacciono molto i gialli di Agatha Christie
Leggere...è la migliore finestra sul mondo che esista...brava Mnemo!
chi dice no non sa che mondi si perde!
pR
chi dice no non sa che mondi si perde!
pR
Mi piaceva....quando ero più piccolo, leggevo metà libro, tip un 70-80 pagine al giorno....adesso con tutti gli impegni che ho leggere è l'ultima cosa che mi passa per la testa.
se c'è una cosa che odio.. è leggere
Io ADORO leggere
io leggo pochissimo...al massimo leggo a scuola
A me piace cosi cosi!! dipende d'estate sopratutto di piu xke non ho molto da fare..
Si, adoro la lettura. Leggo quasi sempre, ma mi ci vole almeno una settimana per assimilare bene il libro, dopo averlo finito di leggere.
Però non mi piace leggere subito i libri di enorme successo. Quelli li leggo appena escono da sotto ai riflettori (mi piace andare controtendenza :lol).
Però non mi piace leggere subito i libri di enorme successo. Quelli li leggo appena escono da sotto ai riflettori (mi piace andare controtendenza :lol).
grande gente.....vi voglio numerosi..
a me piace molto
mi piace tantissimo leggere....soprattutto in estate....anche se a scuola nn sono eccellente...ma nn credo ke c'entri molto...ciaooooo
si a me piace molto leggere...tiene molta compagnia la lettura..