Vi piace leggere??
sono curiosa
Risposte
Moltissimo!
a me piace ma nn ho il tempo
io AMO leggere!!!!!!!!!!!!!! e leggo di tt!!!!!!!!
"cierto"
:asd :asd
si, ma non ho tempo l'inverno... preferisco studiare.
L'estate e per le vacanze natalizie e pasquali sempre!:yes
:asd :asd
si, ma non ho tempo l'inverno... preferisco studiare.
L'estate e per le vacanze natalizie e pasquali sempre!:yes
xico87:
se c'è una cosa che odio.. è leggere
:lol:lol:lol:lol
Ti capisco...anche io non è che leggo molto volentieri...xD
E' uno dei miei hobby preferiti!! Voto sì!! :hi Saluto tutti!!
nono a me non piace per niente leggere....è noioso!!
è bellissimo leggere!
si ma preferisco scrivere in occasione sono il poeta e direttore del giornalino della skuola
Dipende dal libro o dal testo...
mnemozina:
a me sembrava maniacale il fatto di leggere di tutto..vedo di nn essere sola;), mi leggo pure i cosi delle bottiglie dell'acqua minerale qnd nn ha nulla da fare.... i cosi sn le etichette...nn mi veniva il nome..:blush
:lol
io preferisco leggere prima di andare a dormire (anche se a volte non dormo proprio :lol ) , se non leggo infatti non dormo :no o anche sul divano quando la giornata si prospetta piuttosto vacua :lol
A voi dove piace leggere?
non sei sola... anche io leggo di tutto!!!!!!!!!!
a me sembrava maniacale il fatto di leggere di tutto..vedo di nn essere sola;), mi leggo pure i cosi delle bottiglie dell'acqua minerale qnd nn ha nulla da fare.... i cosi sn le etichette...nn mi veniva il nome..:blush
Io leggo di tutto anche volantini pubblicitari.... Durante lestate ( che ho + tempo libero per me ) leggo 2 giornali: Repubblica e L'Unità
Leggere? al massimo riviste!
se con leggere intendete i libri la risposta è NO!
se con leggere intendete i libri la risposta è NO!
Leggere? E' meraviglioso...ti porta dapertutto senza dover pagare nessun biglietto e senza rendere spiegazioni a nessuno!
tantissime notti insonni passate su libri da leggere...anke durante la scuola ma nelle vacenza è una norma...:daidai
Dipende: se il libro è scolastico (ovvero i canonici libri assegnati nelle vacanze)mi ritrovo spesso a leggerli a malincuore, indipendentemente dal tipo di libro.
Se invece il genere mi appasiona e me lo leggo in tutta tranquillità allora la risposta è :sì mi piace leggere (a volte quando un libro mi attia in modo particolare resto alzato fino a tarda notte)
Se invece il genere mi appasiona e me lo leggo in tutta tranquillità allora la risposta è :sì mi piace leggere (a volte quando un libro mi attia in modo particolare resto alzato fino a tarda notte)
io ho letto solo un libro quando ero più piccolo. A me succede che quando inizio a leggere un libro dopo un paio di giorni mi annoio, forse perchè non ho mai trovato il libro adatto
8)eragon ed eldest e magnifico...