Veneto rulez!!
Allora, ho letto su un bel po' di forum/giornali ...di ragazzi veneti che vogliono il veneto autonomo, se non addirittura riconosciuto come Statoooooo!! Ma lo dicevano convintissimi... Voi come la pensate??? Volevo soprattutto il parere di voi veneti..giusto x vedere se tutti la pensate così!
Io sono veneta (di nascita), voglio bene alla mia regione ma arrivare a dire queste cose mi sembra eccessivo!
ps: e siete tutti così "intolleranti" verso la gente del sud e gli stranieri????
Io sono veneta (di nascita), voglio bene alla mia regione ma arrivare a dire queste cose mi sembra eccessivo!
ps: e siete tutti così "intolleranti" verso la gente del sud e gli stranieri????
Risposte
meglio chiudere il treadh x evitare offese e/o litigi da parte del sottoscritto...vedete voi cosa fare...è gia succeso una volta che io ho detto delle mie idee che ad alcuni son state offese...io lo chiudo...se ritenete neccesario lo staff lo riapra
sciuz92:
qua al nord siamo stanchi di pagare per poi sapere che i soldi vengono buttati via
Non siamo solo noi del nord a pagare le tasse, ma anche il centro e il sud Italia (se togli gli evasori fiscali,la mafia che non ho ben capito se paga o meno ,eccetera).
paraskeuazo:
l'idea di italia unita per cui tanti si sn battuti và a farsi benedire :lol
e quello che dico sempre alla prof di storia...perche lo hanno fatto quella volta azz...non dovevano farla...a questo punto era meglio stare con l'austria
Si vabbè sciuz la spazzatura, la mafia...credo riguardi poco il thread è decisamente off-topic, è un problema che riguarda il sud, nn credo voi abbiate le strade piene di munnezza, tassi di tumore altissimi e i camorristi per strada che ti freddano da un momento all'altro. Eppure paghiamo, paghiamo ed ecco i risultati, che dovremmo dire?? E poi voi siete stanchi.. perchè noi ci divertiamo?? e allora con questa logica ognuno fà regiome-stato a se allora :lol l'idea di italia unita per cui tanti si sn battuti và a farsi benedire :lol
allora scusa se non andiamo qui
a pulire...
la mafia sta distrugendo l'italia...è lo stato sta a guardare e gli sta comodo xk gli va bene cosi...qua al nord siamo stanchi di pagare per poi sapere che i soldi vengono buttati via

la mafia sta distrugendo l'italia...è lo stato sta a guardare e gli sta comodo xk gli va bene cosi...qua al nord siamo stanchi di pagare per poi sapere che i soldi vengono buttati via
lascia stare l'indipendenza....bisogna essere realisti.....!
http://www.alfonsofuggetta.org/?p=2345
allora perchè continuiamo a mandare fondi????
segui striscia la notizia...quanti edifici, ospedali hanno fatto coi soldi dello stato??? non stiamo neanche a contare tutti gli evasori fiscali....
a palermo hanno trovato 1000 persone che non facevano niente tutto il giorno e prendevano 1500 € al giorno...spero x l'indipendeza
allora perchè continuiamo a mandare fondi????
segui striscia la notizia...quanti edifici, ospedali hanno fatto coi soldi dello stato??? non stiamo neanche a contare tutti gli evasori fiscali....
a palermo hanno trovato 1000 persone che non facevano niente tutto il giorno e prendevano 1500 € al giorno...spero x l'indipendeza
guarda che tutti in Italia pagano le tasse e non solo VOI del NORD.Io abito nel centro Italia e pago le tasse onestamente quindi quelle che dici tu sono solo cazzate!!!
paghiamo le tasse solo per il resto del italia praticamente...tempo fa con la cassa del mezzogiorno mandavamo GIU milioni di €...la realta e che siamo stufi di pagare per il resto del italia
caro sciuz92 IO CONDIVIDO SENZA SE E SENZA MA le idee espresse da Karmabelle!
Voi volete essere indipendenti solo per non pagare le tasse!
Voi volete essere indipendenti solo per non pagare le tasse!
no comment
Io sono veneta, e ovviamente amo la mia regione ma non vedo perchè discriminare il resto d'Italia.....diventare autonomi o, essere riconosciuti come stato, mi pare solo il modo per togliersi dagli impicci della Repubblica, che, ora come ora, sono anche i nostri...poi, cmq, neanche da noi i servizi x i cittadini sono proprio esemplari...a tutti farebbe comodo togliersi il fardello degli altri, ma allora tanto vale dividere l'Italia in 20 stati...non si può...quindi, invece che continuare a crogiolarci nelle nostre manie di superiorità diamoci una mossa e facciamo qualcosa x migliorare l'Italia intera.....proposte?!
La_Padrina_89:
[quote]paraskeuazo:
Fate saltare fuori la politica o peggio insulti e discriminazioni e chiudiamo baracca però, perchè già lo so poi dove si và a finire. Questo tema è piuttosto spinoso...
Ho chiesto solo i pareri degli utenti, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa... Spinoso o no, è comunque un tema che esiste...allora perché non parlarneda persone civili?? (naturalmente senza offese o discriminazioni). Se invece ritenete opportuno chiuderlo fate pure.
[/quote]
No ma lo so :) io ho solo avvisato ;) finchè se ne parla in modo civile, non ci sono mai problemi.
La_Padrina_89:
Allora, ho letto su un bel po' di forum/giornali ...di ragazzi veneti che vogliono il veneto autonomo, se non addirittura riconosciuto come Statoooooo!! Ma lo dicevano convintissimi... Voi come la pensate??? Volevo soprattutto il parere di voi veneti..giusto x vedere se tutti la pensate così!
a me non interessa nulla!
paraskeuazo:
Fate saltare fuori la politica o peggio insulti e discriminazioni e chiudiamo baracca però, perchè già lo so poi dove si và a finire. Questo tema è piuttosto spinoso...
Ho chiesto solo i pareri degli utenti, non mi sembra di aver chiesto chissà che cosa... Spinoso o no, è comunque un tema che esiste...allora perché non parlarneda persone civili?? (naturalmente senza offese o discriminazioni). Se invece ritenete opportuno chiuderlo fate pure.
sapete gia le mie idee quindi evito di ripeterle...in favore al 100%
Questa discussione è stata chiusa