VENERDI\'16aprile...

fid-votailprof
ragazzi stasera io sono in giro col mitico nazy e con maruti ki si aggrega?

presenti all'appello:

-io
-nazy
-maruti
-beltipo
-mariakiara

Risposte
Grazie pink....sei la mia amante preferita, ma non lo dire ad Ale, altrimenti avvia le pratiche per il divorzio! :lol:

alesan-votailprof
bedda non ti preoccupare che io a virgy la tratto come una principessa

Virgy:
Ale, su tarricacchi!!!!!!! Sono una pessona sensibbbile e nn voghhiu rimanirici mali! u ssai comu sunu??NO???? :lol: :lol:

au tratta bona a picciridda annunca tammaccu i conna.... :P

Ale, su tarricacchi!!!!!!! Sono una pessona sensibbbile e nn voghhiu rimanirici mali! u ssai comu sunu??NO???? :lol: :lol:

alesan-votailprof
Virgy:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' la veritààààààààààààààààààààà!!!! Quando mi sposi??? :wink: :lol:

il tempo di comprare il vestito cara.... :lol:

Vinc...ma per caso si trattava di unA cliente DONNA????? :roll: :wink:

vichingo1-votailprof
Ciao a tutti, anche questa sera dovrete fsre s meno di me!!!! :cry: :cry:

Spero di rivedervi presto...baci bacini a tutte........ 8) :wink:

Ai tutti una bella stretta di mano!!!!!! :?: :P

altri programmi x stasera...DIVERTITEVI!!!IL Nazy che compagno di uscite sarebbe,scusa?! :x

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' la veritààààààààààààààààààààà!!!! Quando mi sposi??? :wink: :lol:

alesan-votailprof
tutta tutta tutta tutta....ma com'è che senza di me non riesci a fare niente?!?...e dillo ch sono la persona più importante della tua vita

Fid, veroooooooooooooo!!! Sono una mezza rinco (o tutta rinco?!?!) e dopo che ti ho incontrato mi son vista con Ale che mi ha ricordato del compleanno di un nostro carissimo amico, quindi rivoltiamo la frittata, volete unirvi a noi? Tanto nn è una festa, bensì una semplice uscita! Cmq siamo al cntro, un bacino , Ale :lol: :lol: :wink:

alesan-votailprof
ovvio pink è sicuro che ci si vede in giro...un saltino proprio lì credo che lo faremo proprio

gilly-votailprof
RAGA BUONA SERATA IO NN CI SARò NEANCHE!!!!

brava ale..ci si vede in giro..tanto lo sai dove sono io...bacini

alesan-votailprof
fid ..io virgy e qualche altro amico/a saremo in giro per il centro stasera....se vuoi possiamo sentirci via sms così ci incontriamo

big-jim-votailprof
Io sarò a casuccia mia a giocare con la psx2 insieme al mio fratellino.
Il prox week-end sn a ct mi raccomando nn lasciatemi solo!! :evil:

beltipo-votailprof
fammi sapere, anche via sms...

io non ci sarò :roll:
Enjoy 8)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.