VENERDI\'16aprile...
ragazzi stasera io sono in giro col mitico nazy e con maruti ki si aggrega?
presenti all'appello:
-io
-nazy
-maruti
-beltipo
-mariakiara
presenti all'appello:
-io
-nazy
-maruti
-beltipo
-mariakiara
Risposte
Grazie pink....sei la mia amante preferita, ma non lo dire ad Ale, altrimenti avvia le pratiche per il divorzio! :lol:
bedda non ti preoccupare che io a virgy la tratto come una principessa
Virgy:
Ale, su tarricacchi!!!!!!! Sono una pessona sensibbbile e nn voghhiu rimanirici mali! u ssai comu sunu??NO???? :lol: :lol:
au tratta bona a picciridda annunca tammaccu i conna.... :P
Ale, su tarricacchi!!!!!!! Sono una pessona sensibbbile e nn voghhiu rimanirici mali! u ssai comu sunu??NO???? :lol: :lol:
Virgy:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' la veritààààààààààààààààààààà!!!! Quando mi sposi??? :wink: :lol:
il tempo di comprare il vestito cara.... :lol:
Vinc...ma per caso si trattava di unA cliente DONNA????? :roll: :wink:
Ciao a tutti, anche questa sera dovrete fsre s meno di me!!!! :cry: :cry:
Spero di rivedervi presto...baci bacini a tutte........ 8) :wink:
Ai tutti una bella stretta di mano!!!!!! :?: :P
Spero di rivedervi presto...baci bacini a tutte........ 8) :wink:
Ai tutti una bella stretta di mano!!!!!! :?: :P
altri programmi x stasera...DIVERTITEVI!!!IL Nazy che compagno di uscite sarebbe,scusa?! :x
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' la veritààààààààààààààààààààà!!!! Quando mi sposi??? :wink: :lol:
tutta tutta tutta tutta....ma com'è che senza di me non riesci a fare niente?!?...e dillo ch sono la persona più importante della tua vita
Fid, veroooooooooooooo!!! Sono una mezza rinco (o tutta rinco?!?!) e dopo che ti ho incontrato mi son vista con Ale che mi ha ricordato del compleanno di un nostro carissimo amico, quindi rivoltiamo la frittata, volete unirvi a noi? Tanto nn è una festa, bensì una semplice uscita! Cmq siamo al cntro, un bacino , Ale :lol: :lol: :wink:
ovvio pink è sicuro che ci si vede in giro...un saltino proprio lì credo che lo faremo proprio
RAGA BUONA SERATA IO NN CI SARò NEANCHE!!!!
brava ale..ci si vede in giro..tanto lo sai dove sono io...bacini
fid ..io virgy e qualche altro amico/a saremo in giro per il centro stasera....se vuoi possiamo sentirci via sms così ci incontriamo
Io sarò a casuccia mia a giocare con la psx2 insieme al mio fratellino.
Il prox week-end sn a ct mi raccomando nn lasciatemi solo!! :evil:
Il prox week-end sn a ct mi raccomando nn lasciatemi solo!! :evil:
fammi sapere, anche via sms...
io non ci sarò :roll:
Enjoy 8)
Enjoy 8)